Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console war

Salve. sn proprio io, tornato rigaz! Apriamo la console war. chi inizia?

W La Sony !!!!!!!!!!!
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

w la microsoft, ps3 fallitaaaaaaaaa

Comment

3d che andra nel flame piu totale...

Comment

Sony !!!!!!!!!!!

Microsoft Buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Vi lascio 1 giorno di tempo per rendere questo topic meno indecente di quello che ora è.
            Utenti avvisati, per niente salvati (perché tanto sono sicuro che domani non sarà cambiato nulla )

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              3d che andra nel flame piu totale...
              Il 3d è già di per se un flame

Cmq lascio aperto così vi scannate qui e vi dite tutto quello che vi dovete dire qui e nn in altri topic..

e cmq...

W Nintendo e SONY e abbasso a M$
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

si parte col degenero e si va in discussione serie...
                COmincia la serietà
                La sony è un associazione meno potente della microsoft che con la ps3 ha fatto la stronzata finale, scusa ma, alla carta stanno i fatti che la ps3 avrà poche esclusive e nn possiamo minimamente farla competere con la 360 che avrà esclusive come halo 3, ha gears of war, avrà lost planet, blue dragon e molte altre.
                Io che fin dal primo episodio di metal gear che era per snes ho amato quella saga se prendo la ps3 è solo per mgs4
                le caratteristiche tecniche poi parlano chiaro! è inutile che montate un motore del futuro e pretendete che ci lavorino sopra tecnologia presenti. Sappiamo tutti che il vostro amato processore nn sarà mai minimamente utilizzato in pieno a causa soprattutto della difficoltà di lavorarci sopra

Comment

Non per dire... ma la PS3 è progettata per durare minimo 10 anni ( quindi capace di poter competere con una Xbox720), inoltre le esclusive SONY, sebbene diminuite, sn ancora tante e cmq nessuna SW House rinuncerà a fare giochi per ps3.. poi bella forza paragonare una console appena uscita con una uscita da 1 anno.. peccato che la resa dei giochi sia equivalente inentrambe le console e questo per una console appena uscita è una gran cosa ( difatti la X36o nn aveva la grafica che ha ora appena uscita.. la Ps3 s&#236.
                  Last edited by Jarod; 28 January 2007, 22:30.

Comment

Dove l'hai letto che la ps3 è pensata per durare 10 anni?
                    La scheda video che ha su attualmente già fra 2 anni te la regalerebbero con i punti delle patatine, fra 10 anni potrebbe avere posto in un museo di elettronica
                    Oddio, poi se l'utilizzo deve essere quello di media center può anche durare 5 o addirittura 10 anni, ma non credo che quello sia l'ambito di utilizzo primario di una console.

Comment

veramente tes dimostrano che la resa dei giochi in quanto a grafica è maggiore sulla 360. C'erano anche i video di paragone tra ps3 wii e 360
                      cmq nn dico: " che merda la ps3! "
                      io faccio console war seria, cioè prendo i punti di vista di tutte le console adesso quello della figlia della sony:
                      allora prima cosa è che il blu ray sarà accettatto da tantisssime case produttrici di film. Gli HD-DVD sembrerebbe di no, un recentisssimo ( credo risale a 3 giorni fa) sondaggio faceva vedere che le maggiori case produttrici di film erano tutte a favore del produrre i film in blu ray.
                      Le statistiche dicevano che il 54% era costituito da case produttrici a favore del blu ray
                      il 33% a favore degli HD-DVD
                      il 23% favorivano entrambe.
                      In oltre questa console sfrutterà l'hdmi importantisssima per il full hd. Voci affermano però che con certezza anche la 360 disporrà del cavo hdmi. C'è da dire che però la console fatta dalla sony, abbassandosi di prezzo, risulterebbe un ottima console. Dobbiamo però ancora capire quanto renderà la ps3 a un risoluzione di 1366*768
                      Alcuni infatti affermano che la resa con tale risoluzione nn sarà quella usata per fare i trailer di famosi videogiochi ( mgs4)
                      Last edited by McNed; 14 December 2006, 19:46.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Dove l'hai letto che la ps3 è pensata per durare 10 anni?
                        La scheda video che ha su attualmente già fra 2 anni te la regalerebbero con i punti delle patatine, fra 10 anni potrebbe avere posto in un museo di elettronica
                        Oddio, poi se l'utilizzo deve essere quello di media center può anche durare 5 o addirittura 10 anni, ma non credo che quello sia l'ambito di utilizzo primario di una console.
                        A parte il fatto che ci sn giochi per la Ps2 che stanno dando il meglio solo adesso ( ovvero 5-6 anni dopo l'uscita della console, certo sn giochi ottimizzati per la console ed è questo il loro punto a favore), cmq lo lessi sul sito della Ps3 se ricordo bene...
                        Cmq sì dovrebbe durare 10 anni anche per il suo essere un media center.

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                        veramente tes dimostrano che la resa dei giochi in quanto a grafica è maggiore sulla 360. C'erano anche i video di paragone tra ps3 wii e 360
                        cmq nn dico: " che merda la ps3! "
                        io faccio console war seria, cioè prendo i punti di vista di tutte le console adesso quello della figlia della sony:
                        allora prima cosa è che il blu ray sarà accettatto da tantisssime case produttrici di film. Gli HD-DVD sembrerebbe di no, un recentisssimo ( credo risale a 3 giorni fa) sondaggio faceva vedere che le maggiori case produttrici di film erano tutte a favore del produrre i film in blu ray.
                        Le statistiche dicevano che il 54% era costituito da case produttrici a favore del blu ray
                        il 33% a favore degli HD-DVD
                        il 23% favorivano entrambe.
                        In oltre questa console sfrutterà l'hdmi importantisssima per il full hd. Voci affermano però che con certezza anche la 360 disporrà del cavo hdmi. C'è da dire che però la console fatta dalla sony, abbassandosi di prezzo, risulterebbe un ottima console. Dobbiamo però ancora capire quanto renderà la ps3 a un risoluzione di 1366*768
                        Alcuni infatti affermano che la resa con tale risoluzione nn sarà quella usata per fare i trailer di famosi videogiochi ( mgs4)
                        Ammesso e nn concesso che ora la grafica dei giochi sia migliore sulla X360 ( ci sn differenze minime, poi dipende se il gioco è fatto da cani o meno) bisogna tenere conto di due fattori:

1) La ps3 è uscita adesso, la X360 un annetto fa.. e concorderai che per una console uscita adesso avere una grafica pari ad una uscita un anno fa.. beh nn so a te ma a me fa presupporre un grande potenziale.
                        2) I kit per gli sviluppatori sn arrivati tardi alle software house.

Comment

vado leggermente Ot con una domanda:
                          mia mà mi ah preso per natale un 32 pollici lcd, nn so ancora che modello. sò che tutte le caratteristiche che le avevo scritte erano soddisfatte.
                          Ovviamente ho detto che la risoluzione che doveva avere era 1366x768
                          e avendo l'ingresso vga questo tv che mia rriverà, pensavo di collegarlo con quello. Intanto, mentre vedevo le risoluzioni disponibile del vga c'era la 1360x768
                          or ora spiegatemi! si passa dalla 1280x1024 ( quella che uso adesso sul my lcd da 19) a quella 1360x768
                          le cose nn quadrano!
                          la risoluzione del tv lcd è infatti ( come tutti) 1366x768, quindi quale risoluzione dovrò settare?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            A parte il fatto che ci sn giochi per la Ps2 che stanno dando il meglio solo adesso ( ovvero 5-6 anni dopo l'uscita della console, certo sn giochi ottimizzati per la console ed è questo il loro punto a favore), cmq lo lessi sul sito della Ps3 se ricordo bene...
                            Non sto dicendo che non si potrà raggiugere un buon livello comunque (architettura con pixel e vertex shader separati, processore Cell, ce n'è di roba da ottimizzare sapendo lavorare bene) ma fra tot anni la PS3 avrà un hardware troppo vecchio per rivaleggiare con le future console tecnologicamente parlando.

McNed, non vedo il problema, una risoluzione è in 4:3 (5:4 in realtà ma tant'è), l'altra in 16:9 a seconda della risoluzione scelta la console mostra più roba in orizzontale o in verticale.
                            L'unica differenza potrebbero farla i filmati.

Comunque personalmente ti sconsiglierei la VGA, è la connessione di qualità più bassa che si possa trovare.

Comment

are you crazy O.O?
                              la vga per 360 è la miglior connessione che c'è per ora a detta di tutti. la component fa kifo!
                              presto arriverà quella hdmi, ma per adesso sono rumor.
                              cmq mi han detto su un forum testuali parole:
                              " la xbox 360 nn supporta la risoluzione 1366x768 ma la 1360x768.
                              Setta comunque col vga la risoluzione 1360x768 e poi vedrai due picccolisssime bande nere ai lati
                              a causa dei sei pixel mancanti, ma sono piccole, su un 32 nn fanno problema "
                              Last edited by McNed; 15 December 2006, 08:05.

Comment

Working...
                              X