Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In rete con il Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In rete con il Wii

    Originariamente Scritto da Francesca92
    Sappiamo che il Wii potrà fare grandi cose collegandosi ad internet, non di meno consentira la navigazione con un intuitivo browser firmato Opera.
    Addirittura quest'ultimo supporta Adobe Flash! Sapete cosa vuol dire? Che potremo passare le serate a guardare i video di YouTube nei nostri splendidi LCD
    OVviamente è solo un esempio...il Wii apre tantissime porte e possibilità con una semplice connesione, che però sotto certi punti di vista mi lascia un po' perplessa...
    Che ne dite di usare questo 3d per fugare ogni dubbio riguardo alla connettività della consolle? Io per esempio mi chiedo:

    [LIST][*]Quando il Wii sarà connesso ad internet potrò utilizzare anche la connessione del PC?[*]Quando attiveranno il Canale Internet?[*]Secondo voi sfrutteranno il canale Bacheca per mandarci regali come promettono?[/LIST]


    Ah, e se avete già il Wii per le mani, non esitate ad inserire i vostri Codici Consolle, in modo che possiamo scambiarci messaggi e (se non ho capito male) anche giocare e sfidarci... Io inserirò il mio dopo Natale, ho un buon 95% di possibilità di ricevere la consolle
    E qui mi sembra che la Nintendo abbia un po' copiato la Sony e la M$ , giustamente, ma ciò che conta è che gli extra siano davvero utili e che divertino.

    Veniamo ai punti:
    [LIST][*]Certo, xchè non dovresti? Ovviamente devi avere una rete wireless per poterci navigare e più di un 3-4 pc contemporaneamente nn possono essere connessi alla medesima rete wirelless ( limitazione data dal provider in genere, non è una limitazione fisica ( anche se ovviamente dipende dalla banda che disponi))[*]Mi sembra inizio dell'anno prossimo[*]Se la Nintendo promette mantiene il tutto sta nel vedere che tipo di regali sono magari ci regalano qualcosa che nn frega niente a nessuno ( anche se conoscendo Nintendo nn dovrebbe essere così... Quanto meno: lo spero!).



    [/LIST]
    Last edited by Jarod; 18 December 2006, 12:22.
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Uhm, per quanto riguarda il primo punto...questo ammettendo che io abbia un router...se invece comprassi l'adattatore USB?
    Avrei qualche tipo di limitazione? Perchè in tal caso aspetto qualche mese e prendo il router...
    Adattatore USB per il Wii intendi? Non dovrebbe esserci nessuna limitazione di sorta ma a quanto so io il Wii può connettersi alla rete solo tramite Wi-Fi.. bisognerebbe predisporre una cosa del genere smanettandoci un po' su.. nn so quanto la cosa sia fattibile..

    Cmq scusami se mi permetto ma... xchè aspettare di avere un router per il Wii ( per avere cose aggiuntive come i canali Wii, e cose cos&#236, quando puoi prendertelo per Natale e giocarci subito? Poi il resto arriverà col tempo. Perchè negarsi l'esperienza di gioco dal fatto che nn la si può collegare Wi-fi in rete al momento?
    Last edited by Jarod; 18 December 2006, 15:21.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Ahh volevo ben dire

      Cmq ho capito adesso cosa intendevi..
      Ti dirò: ( premesso che tu abbia l'esigenza di poter navigare col Wii):
      Quel simpatico gingillo ( fammelo chiamare così dai ) funziona solo con il pc acceso, quindi per poter navigare col wii il pc dev'essere acceso. Questa è l'unica limitazione di sorta che sussiste.
      Ora se tu sai che in futuro avrai sicuramente un router ti consiglio di aspettare nell'acquisto del "simpatico gingillo", altrimenti è un buon affare.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        44€?
        Minchia, che furto.

        Sei sicura che non basti una normale chiavetta wireless che si può anche trovare a 20€ o poco più?
        Io mi informerei.
        A quel prezzo quasi ti pigli un router.

        Comment


        • #5
          Cavolo CB ha ragione, ho fatto una rapida ricerca per vedere i prezzi dei router, ecc.. in effetti ti conviene più prendere un router che il simpatico gingillo
          Cmq Nintendo a che io ricordi nn è mai stata da meno rispetto Sony e M$ riguardo agli accessori.

          Dai una rapida occhiata qui per orientarti un po'.

          Personalmente ti consiglio D-Link, ma vedi tu
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            provato ieri da un amico il wii... e l'abbiamo anche connesso ad internet con il router wireless senza problemi (ruoter pagato 60 euro...) e una connessione adsl a caso... graficamente tutti i giochi provati per ora sono old gen (red steel , zelda, wiisports..) alla nintendo sapevano che per venderli bastava che esistessero e che usassero il nuovo sistema di controllo... ma per il futuro credo la cosa migliorerà.... sinceramente.. red steel fa schifo, zelda è bellissimo ma si vede che è un gioco per gc... il controllo tramite il nuovo pad è solo una rottura di scatole.

            wii sports è divertenitissimo.... il tennis e il golf splendidi... la boxe non reagisce troppo bene ai comandi... ma se lo sistemano in futuro si fara un punch out favoloso....
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Scherzi, una rottura di scatole? Non ho avuto modo di provare con mano, ma tutti i pareri che ho ascoltato dicono il contrario, e credimi, ne ho ascoltati parecchi o_O
              credimi ho giocato tutti gli zelda dai tempi del nes.... in Twilight princess il controllo è solo macchinoso, link tira i tre tipi di fendente che ci sono anche nella versione gc... il nuovo controller avrebbe senso se la scherma della spada fosse più complessa.... cosi ti incasini la vita e basta...
              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

              Comment


              • #8
                Ovviamente i giochi al lancio deficitano anche nel gamplay.. è normale che nn sfruttino a pieno o per lo meno come fa Wii Sports il Wii mote e il nun-chuk. La Nintendo ha piazzato Zelda ( gioco per GC, adattato al Wii) al lancio del Wii per avere subito una Killer app al lancio.. non mi sembra illogico, tuttavia, suppore che in un futuro oztimizzeranno i giochi sia in quanto grafica, sia in quanto Game Play.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment

                Working...
                X