ho bisogno di aiuto per finire dbz bt2.. mi manca la saga aggiuntiva RIVALI PREDESTINATI.. come faccio a sbloccarla?????? rispondete presto.. vi prego
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di aiuto per finire dbz bt2.. please aiuto
Collapse
X
-
devi battere gohan con goten durante la saga di majin bu(mi sembra sia un resisti fino alla fine)video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
-
Allora devi fare la battaglia speciale nella saga di majin buMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da reidon Visualizza Messaggiodevi battere gohan con goten nel primo capitolo della saga di majin bu
guarda di quando è la discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioOh, mamma!! NN kiedetelo a me, sn tr 1 principiante!!
Scusate, ma cm si piglia Nonno Gohan??
Già ke ci sm ve lo kiedo!!
1BAciO!!
nella saga di majin bu mi sembra il decimo capitolo o qualcosa del genere quando sei majin bu e mr.satan invece di andare nel punto rosso andate nella strada montana dove c'è yamcha che ti vorrà sfidare a quel punto lo batti e ti darà maschera delle volpi da fondere con l'oggetto fusione miracolo che non ricordo dv si prende ma credo dovresti già averlo e a quel punto quando le unisci voilà ecco nonno gohanSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment