Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Torneo Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    nella modalità com vs com penso che tutto possa accadere(o no?)
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
      nella modalità com vs com penso che tutto possa accadere(o no?)
      infatti!una volta ho fatto jirobai contro goku e stava per vincere jirobai!!!
      incredibile!!!
      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

      Comment


      • #48
        quindi tutto può succedere...
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

        Comment


        • #49
          beh allora ho qualche speranza
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #50
            tra poco Re Kaioh 24 postera i risultati dei primi 2 gironi....
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • #51
              fra poco viene fuori il mio girone
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #52
                speriamo ke il mio inizi presto
                http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                Comment


                • #53
                  CAMBIO DI PROGRAMMA: non sono riuscito a fare gli incontri, quindi sono costretto a postare tutto tra le 16.30 e le 17.00, ci vediamo in quella fascia oraria.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #54
                    tra poco Re Kaioh 24 postera i gironi.
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                    Comment


                    • #55
                      Ecco a voi i risultati dei primi incontri dei gironi (vi ricordo che chi vince almeno 2 incontri è matematicamente passato, sempre che non ci sia uno spareggio):

                      GIRONE 1:
                      Super C17 vs Gotenks ssj3 = equilibrato per tutta la sua durata che ha visto vincere Super C17 per il rotto della cuffia che guadagna 1 punto.
                      Broly ssj leggendario vs Freezer corpo perfetto = uno squash totale di Broly che guadagna abbastanza facilmente 1 punto.

                      GIRONE 2:
                      Vegeta ssj4 vs Goku ssj4 = grandissimo incontro tra rivali dove finalmente Vegeta batte Goku, vince Vegeta ssj4 che guadagna 1 punto.
                      Vegeth ssj vs Gohan ragazzo ssj2 = a sorpresa di tutti, vince Gohan ragazzo ssj2, però faticando non poco, così si aggiudica 1 punto.

                      GIRONE 3:
                      Gogeta ssj4 vs Mistyck Gohan = Gogeta disintegra il suo avversario e conquista facilmente 1 punto.
                      Gogeta ssj vs Freezer 100% = a grande sorpresa ancora, Freezer squasha completamente Gogeta e conquista 1 punto.

                      GIRONE 4:
                      Baby Scimmione vs Super Li Shenron = un Li Shenron diverso dal solito abbiamo oggi, non riesce proprio a contrattaccare ed è in balia totale di Baby che vince 1 punto.
                      Janemba vs Kid Bu = dopo un grandissimo incontro Kid Bu prevale su Janemba e conquista 1 punto.

                      CLASSIFICA ATTUALE:

                      GIRONE 1:
                      Super C17 1
                      Gotenks ssj3 0
                      Broly ssj leggendario 1
                      Freezer corpo perfetto 0

                      GIRONE 2:
                      Vegeta ssj4 1
                      Goku ssj4 0
                      Vegeth ssj 0
                      Gohan ragazzo ssj2 1

                      GIRONE 3:
                      Gogeta ssj4 1
                      Mistyck Gohan 0
                      Gogeta ssj 0
                      Freezer 100% 1

                      GIRONE 4:
                      Baby Scimmione 1
                      Super Li Shenron 0
                      Janemba 0
                      Kid Bu 1



                      Ora commentate pure gli incontri.
                      Ho iniziato bene, ma continuerò da schifo vedeno contro chi sono.
                      Last edited by re kaioh 24; 03 December 2008, 19:42.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • #56
                        noooo,ho perso contro super c-17.Bè,c'era da aspettarselo.
                        Come ho detto prima tutto può succedere ed è successo:Gohanssj2 che batte Vegethssj.Gogetassj che perde contro Freezer 100%.Quando posterai i prossimi incontri Re Kaioh?
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                          noooo,ho perso contro super c-17.Bè,c'era da aspettarselo.
                          Come ho detto prima tutto può succedere ed è successo:Gohanssj2 che batte Vegethssj.Gogetassj che perde contro Freezer 100%.Quando posterai i prossimi incontri Re Kaioh?
                          Domani alla stessa ora.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • #58
                            nooooooooooooooooooooooooooooo
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                            Comment


                            • #59
                              mi sa ke il mio era facile.....ma nn so cmq o vinto lo stesso
                              http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                              Comment


                              • #60
                                chi è che ha fatto l'incontro di re kaio24?

                                Comment

                                Working...
                                X