Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Torneo Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho vinto!!!!!!!!Sono im lizza per la qualificazione(pero devo fare contro Broly ssj leggendario,brrrrrrrrrr......)

non si vuole fermare Freezer 100% per niente!
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      AVVISO: domani e dopodomani non ci sono, quindi vado avanti con il torneo giovedì. Ci vediamo giovedì.
      posso farli io(o Majindvd come preferisci)gli incontri in questi due giorni visto che non ci sei?
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

povero il mio Freezer corpo perfetto, sulla carta dovrebbe essere il più debole del torneo però si è battuto bene contro Gotenks. Speriamo nel prossimo incontro anhe se non sarà facile.

P.S. per Re Kaioh io non sono il Vegeta il Principe con la sbarra, te lo dico solo perchè c'è un mio omonimo che ha invece il nome con la sbarra.

Comment

oh noooooo ho perso contro broly
          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

scusate se nn mi sn fatto sentire ma ho avuto diversi problemi... cmq il mio gogeta ssj4 fa scintille XD
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Rieccomi qua, tra le 15.30 e le 16.00 posto l'ultima giornata dei gironi, oggi è il giorno in cui nei gironi 2 verranno eliminati e 2 andranno avanti ai quarti, chi riuscirà a passare il turno? Lo scopriremo oggi all'ora che vi ho detto.
              P.S.: per gli incontri che farò oggi guardate la prima pagina e vedrete.
              Last edited by re kaioh 24; 03 December 2008, 19:45.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ecco a voi gli ultimi incontri dei gironi:

GIRONE 1:
                Super C17 vs Freezer corpo perfetto = dopo un incontro molto bello la vittoria finale va a Freezer corpo perfetto che conquista il suo unico punto.
                Gotenks ssj3 vs Broly ssj leggendario = dopo un incontro dove a tutti e due mancava 1 vita il colpo finale viene dato da Gotenks ssj che vince 1 punto.

GIRONE 2:
                Vegeta ssj4 vs Gohan ragazzo ssj2 = Vegeta ssj4 interrompe la sua striscia vincente per mano di Gohan che vince 1 punto.
                Goku ssj4 vs Vegeth ssj = A vincere, dopo un grandisssimo incontro, è Vegeth ssj che conquista 1 punto.

GIRONE 3:
                Gogeta ssj4 vs Freezer 100% = Freezer aggiunge un altro personaggio importante nella sua lista: Gogeta ssj4, così facendo vince 1 punto. Quale sarà la sua prossima vittima? Chi lo ferma più Freezer 100%?
                Mistyck Gohan vs Gogeta ssj = A vincere è Gogeta ssj dopo un incontro che delude moltissimo le aspettative.

GIRONE 4:
                Baby Scimmione vs Kid Bu = A vincere è Kid Bu dopo un incontro che ha dominato letteralmente.
                Super Li Shenron vs Janemba = Super Li Shenron vince un incontro dove ha dovuto sudare 7 camicie per vincere.

CLASSIFICA ATTUALE:

GIRONE 1:
                Super C17 1 ELIMINATO
                Gotenks ssj3 2 PASSATO
                Broly ssj leggendario 2 PASSATO
                Freezer corpo perfetto 1 ELIMINATO

GIRONE 2:
                Vegeta ssj4 2 PASSATO
                Goku ssj4 1 ELIMINATO
                Vegeth ssj 1 ELIMINATO
                Gohan ragazzo ssj2 2 PASSATO

GIRONE 3:
                Gogeta ssj4 1 ELIMINATO
                Mistyck Gohan 0 ELIMINATO
                Gogeta ssj 2 PASSATO 2° POSTO
                Freezer 100% 3 PASSATO 1° POSTO

GIRONE 4:
                Baby Scimmione 1 ELIMINATO
                Super Li Shenron 2 PASSATO
                Janemba 1 ELIMINATO
                Kid Bu 2 PASSATO

Come potete vedere, in 3 dei 4 gironi manca il 1° e il 2° posto, quindi tra le 17.30 e le 18.00 posterò gli incontri di spareggio per proclamare il 1° e il 2° posto, il perchè lo faccio lo vedrete quando posterò gli incontri dei quarti di finale.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

sono stato eliminato!!!!
                  giochi preferiti:
                  GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

SPAREGGI 1° E 2° POSTO:

Broly ssj leggendario vs Gotenks ssj3 = Gotenks ssj3 massacra completamente il suo avversario e vince il 1° posto.

Vegeta ssj4 vs Gohan ragazo ssj2 = Vegeta ssj4 ottiene la sua rivincita sconfiggendo Gohan e ottenendo così il 1° posto.

Super Li Shenron vs Kid Bu = Kid Bu batte Super Li Shenron molto facilmente e ottiene il 1° posto.

CLASSIFICA FINALE:

GIRONE 1:
                    Super C17 1 ELIMINATO
                    Gotenks ssj3 2 PASSATO 1° POSTO
                    Broly ssj leggendario 2 PASSATO 2° POSTO
                    Freezer corpo perfetto 1 ELIMINATO

GIRONE 2:
                    Vegeta ssj4 2 PASSATO 1° POSTO
                    Goku ssj4 1 ELIMINATO
                    Vegeth ssj 1 ELIMINATO
                    Gohan ragazzo ssj2 2 PASSATO 2° POSTO

GIRONE 3:
                    Gogeta ssj4 1 ELIMINATO
                    Mistyck Gohan 0 ELIMINATO
                    Gogeta ssj 2 PASSATO 2° POSTO
                    Freezer 100% 3 PASSATO 1° POSTO

GIRONE 4:
                    Baby Scimmione 1 ELIMINATO
                    Super Li Shenron 2 PASSATO 2° POSTO
                    Janemba 1 ELIMINATO
                    Kid Bu 2 PASSATO 1° POSTO
                    Last edited by re kaioh 24; 03 December 2008, 19:47.

Comment

quando posti gli incontri dei quarti di finale?
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

ma non potevi semplicemente far arrivare primo quello che aveva vinto nel primo turno tra i due? cmq vabbè secondo. passato miracolosamente
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                          quando posti gli incontri dei quarti di finale?
                          Prima posto gli incontri dei quarti di finale (all'incirca stasera alle 21.30), dopo facciamo un giorno di pausa (domani non ci sono), poii sabato tra le 13.30 e le 14.00 posto i quarti di finale.
                          Comunque complimenti a tutti i qualificati
                          X !Gohanssj2!: così almeno non viene penalizzato nessuno, visto che il primato in un girone è importante, perchè ve lo spiego stasera.

Comment

immagino x fare 1° contro secondo, ma tipo io che avevo battuto l'altro passato vuol dire che nello scontro diretto avevo vinto io. cmq ripeto, non importa solo che è questo il mio pto di vista!!!
                            a calcio non è che fanno spareggio quando due arrivano a pari, ma vedono chi ha vinto lo scontro direttO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Youtube Channel

Comment

grande kid bu primo nel mio girone e piu forte di kuanto pensassi
                              http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

bene, ma non doveva postare i quarti ieri sera???????? non li vedo!!!!!!!!!!!
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X