Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bitefight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    siamo 95° certo che se continua così il nostro Clan diventerà il primo,Vincenzopan se sei un vampiro ci siamo noi nel server 8
    Primi mi sembra una parola un po' grossa, vi ci vorrà una vita.

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    ma io come faccio ad unirvi a voi?
    perchè io sono un vampiro del server 11, e se vado su ricerca e metto dragonball o su tag e metto dbz nn vi trovo
    se sei in un altro server, è come se tu giocassi su un altro gioco on-line, non potrai mai trovarli.

Comment

• allora mi riiscrivo, ma posso avere la certezza di essere inserito nel server 8?

Comment

• scegli tu il server in cui stare però
        prima devi cancellare i Cookie se hai il profilo memorizzato se non non ti puoi riiscrivere
        e per sicurezza per iscriverti clicca sulla scritta:trucchi gratis nella mia firma

Comment

• vabbe m agente volete solo della carne in piu.. bella pero...
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            siamo 95° certo che se continua così il nostro Clan diventerà il primo,Vincenzopan se sei un vampiro ci siamo noi nel server 8
            ok ma non riesco a scrivere messaggi dice che non ho attivato l'account mi è uscito un messaggio posta elettronica l'ho letta ho cliccato dove si attiva mi dice che ho attivato e poi non posso scrivere messaggi come devo fare?
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• tutto a posto, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                tutto a posto, grazie
                Basta che ti inscrivi e metti come amico qualcuno del server 8, e non solo andrai in quel server, ma diventerai anche della stessa razza del tuo amico.

Comment

• sentite cosa mi è venuto fuori dopo una caccia agli umani di 10 minuti:
                  Nella tua ricerca di una vittima da sopraffare colpisci un lampione. Ti alzi dieci minuti dopo con un gran mal di testa...

Comment

• Mi sono iscritto grazie a te,majinforce
                    THE DARK SIDE OF THE LIFE
                    cliccate qui x favore

Comment

• sei iscritto al nostro clan?

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        sentite cosa mi è venuto fuori dopo una caccia agli umani di 10 minuti:
                        Nella tua ricerca di una vittima da sopraffare colpisci un lampione. Ti alzi dieci minuti dopo con un gran mal di testa...
                        A me accade tutte le volte.

Comment

• ragazzi ho deciso di abbandonare il clan,però sono iscritto ad un altro clan:evolution [ANGEL] che ne dite di aiutarci a vicenda????
                          giochi preferiti:
                          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                          W Vic Vance e CJ!

Comment

• che giochi di merda
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• che utente di..........
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ho deciso di abbandonare il clan,però sono iscritto ad un altro clan:evolution [ANGEL] che ne dite di aiutarci a vicenda????
                                traditore

Comment

Working...
                                X