Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shin budokai 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
    Devi fare la prova z che consiste nel survivol e nell'attacco a tempo
    l'ho fatto varie volte ma niente...ma x caso hanno una fine queste modalità o durano solo fino a ke nn muoio?
    sigpic

Comment

Allora Nella Modalita' Survivor Devi Arrivare Ha Un Massimo Di 20 O Piu' O Meno Cosi' Lo Superi Tutto (difatti E' Un Solo Capitolo)
      Invece Nella Modalita' Attacco A Tempo Lo Devi Superare Nel Minor Tempo Possibbili Specialmente L'ultima (penso Che Tu Lo Sappia' Che Lo Devi Superare Velocemente :d), I Capitoli Arrivano Fino A Meta' Pagina.

A Me Mancano Di Completare Solo Le Battaglie "z"!!!!!!

Comment

io l'ho finito da quasi 3 mesi devi percorrere a e b io ho sbloccato anche broly ss leggendario
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

hai sloccato broly ss leggendario??????? :lo:
          Vincenzo pan ha sbloccato broly...vincenzopan ha sbloccato broly....vincenzopan ha sbloccato broly......
          basta mi sono stancato

io lo sbloccato il primo di tutti!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
            Allora Nella Modalita' Survivor Devi Arrivare Ha Un Massimo Di 20 O Piu' O Meno Cosi' Lo Superi Tutto (difatti E' Un Solo Capitolo)
            Invece Nella Modalita' Attacco A Tempo Lo Devi Superare Nel Minor Tempo Possibbili Specialmente L'ultima (penso Che Tu Lo Sappia' Che Lo Devi Superare Velocemente :d), I Capitoli Arrivano Fino A Meta' Pagina.

A Me Mancano Di Completare Solo Le Battaglie "z"!!!!!!
            ti ringrazio
            sigpic

Comment

Working...
            X