Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help help e ankora help!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help help e ankora help!!!!!!

    LI CONOSCETE I SEGUENTI GIOKI:
    gooka-il mistero di janatris
    the sims cucciol.....
    red allert rosso 2???
    MI SERVONO I TRUKKI
    SPECIALMENTE GOOKA!
    help!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  • #2
    no...mai sentiti
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      il secondo s&#236;, prova su emule a scrivere "trucchi the sims cuccioli" o qualcosa del genere... io ho fatto cos&#236; quando giocavo a the sims 2

      ah, oppure prova su google! ^__^
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        il secondo sì, prova su emule a scrivere "trucchi the sims cuccioli" o qualcosa del genere... io ho fatto così quando giocavo a the sims 2

        ah, oppure prova su google! ^__^
        GRAZIE TANTO ^______________________________________________^
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #5
          ma nn era grazie tante???
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ma nn era grazie tante???
            avrà sbagliato a premere il pulsantino della "E" sulla tastiera :'D
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              avrà sbagliato a premere il pulsantino della "E" sulla tastiera :'D
              ma che importa
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                dei trucchi per i sims io li so, ma sono per tutte le espansioni nn solo per il cuccioli. Ne metto alcuni ma non me li ricordo tutti: motherlode= per avere automaticamente 50.000 simoleon. maxMotives= per farsi andare i bisogni tutti al verde. Unlock Career Rewards= per avere automaticamente i premi carriera. Ma se vuoi saperne di pi&#249; vai su www.edenstyle.it
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                Comment


                • #9
                  Io intanto sposto nel forum Games..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Alcuni li conosco, cmq ce ne sono tanti di siti in cui trovi i trucchi
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment

                    Working...
                    X