Raga sapete quando esce in Italia questo gioko x PS2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki chonichers
Collapse
X
-
la data non è ancora stata confermata x l'uscita in italia.
cmq x ki nn lo sa uzumaki chronicles si tratterà di un gioco dedicato a naruto & co. cn una struttura alla tenkaichi (così è stato dichiarato dai produttori), ma senza usare la tecnica del cel shading (la tecnica x creare i personaggi di buona parte dei giochi presi da serie manga che permette di creare personaggi identici a quello ke corrisponde)The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioIo c'e l'o già se vuoi sapere qualcosa chiedi
Comment
-
Io preferisco giocarci e successo la stessa cosa con dragonball tenkaichi2 lo comprato ed era giapponese si chiamava sparking neo pero ci ho giocato lo stesso ed ho scoperto che e migliore dell'italiano intanto il gioco e più fluido e ci sono le musiche originali dell'anime la mia preferita e CHALA EAD CHALA non so se lo scritto giusto però
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioIo preferisco giocarci e successo la stessa cosa con dragonball tenkaichi2 lo comprato ed era giapponese si chiamava sparking neo pero ci ho giocato lo stesso ed ho scoperto che e migliore dell'italiano intanto il gioco e più fluido e ci sono le musiche originali dell'anime la mia preferita e CHALA EAD CHALA non so se lo scritto giusto però
Comment
Comment