mi sapreste dire dove posso trovare le password x tenkaichi 2....xo le password ke sbloccano nuovi xsonaggi e non personaggi al liv.160...grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Password Tenkaichi 2
Collapse
X
-
non esistono!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
-
provate a fare caso a questo: nella battaglia numero 11 della saga di majin buu al posto di andare dv c'è il puntino rosso andatealla strada montana e sfidate yamcha....che sarà al livello 228!!!!!!!!!!!!!! se vincete vi da maschera volpe...che si può fondere con allievo maestro muten e creare nonno gohan ( il nonno adottivo di goku)
però è strano che sia ad un livello così alto yamchaIl mio nome di battesimo è CHICHI ma scritto con le k è più bello... quindi mi firmo KIKI 748
Comment
-
Originariamente Scritto da kiki748 Visualizza Messaggioprovate a fare caso a questo: nella battaglia numero 11 della saga di majin buu al posto di andare dv c'è il puntino rosso andatealla strada montana e sfidate yamcha....che sarà al livello 228!!!!!!!!!!!!!! se vincete vi da maschera volpe...che si può fondere con allievo maestro muten e creare nonno gohan ( il nonno adottivo di goku)
però è strano che sia ad un livello così alto yamcha
lui chiede nuovi personaggi extra oltre a quelli consentiti e come è già stato detto non si può....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment