Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Password Tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Password Tenkaichi 2

mi sapreste dire dove posso trovare le password x tenkaichi 2....xo le password ke sbloccano nuovi xsonaggi e non personaggi al liv.160...grazie

non esistono!!!
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

provate a fare caso a questo: nella battaglia numero 11 della saga di majin buu al posto di andare dv c'è il puntino rosso andatealla strada montana e sfidate yamcha....che sarà al livello 228!!!!!!!!!!!!!! se vincete vi da maschera volpe...che si può fondere con allievo maestro muten e creare nonno gohan ( il nonno adottivo di goku)
      però è strano che sia ad un livello così alto yamcha
      Il mio nome di battesimo è CHICHI ma scritto con le k è più bello... quindi mi firmo KIKI 748

Comment

Originariamente Scritto da kiki748 Visualizza Messaggio
        provate a fare caso a questo: nella battaglia numero 11 della saga di majin buu al posto di andare dv c'è il puntino rosso andatealla strada montana e sfidate yamcha....che sarà al livello 228!!!!!!!!!!!!!! se vincete vi da maschera volpe...che si può fondere con allievo maestro muten e creare nonno gohan ( il nonno adottivo di goku)
        però è strano che sia ad un livello così alto yamcha
        intelligenza...

lui chiede nuovi personaggi extra oltre a quelli consentiti e come è già stato detto non si può....
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
        X