Quanti Di Voi Hanno La Psp:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Psp
Collapse
X
-
io ce l'ho è stato il bel regalo di qst Natale ke ho ricevuto!!! xò devo dire ke il suo + grosso punto debole è la memoria: la memory stick ke c'ho trovato c'ha sl 32 mg... ke cazzo ci faccio cn 32 mg nn centra nemmanco 1 video!!! e poi qnd sn andata a comprare un'altra memory stick cn + memoria costava la bellezza di 70 euro e ho dovuto rinunciare...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio ce l'ho è stato il bel regalo di qst Natale ke ho ricevuto!!! xò devo dire ke il suo + grosso punto debole è la memoria: la memory stick ke c'ho trovato c'ha sl 32 mg... ke cazzo ci faccio cn 32 mg nn centra nemmanco 1 video!!! e poi qnd sn andata a comprare un'altra memory stick cn + memoria costava la bellezza di 70 euro e ho dovuto rinunciare...
Cmq la PSP è bella...ma in olti si stufano a giocarci, e poi..l'audio è pessimo
Però non mi pento di averlasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo preferisco il nintendo ds è molto più divertente.giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment