Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo!legacy of goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutooo!legacy of goku

ciao, sono nuovo ma ho scoperto questo sito per trovare la soluzione a legacy of goku 2. Questo l'ho finito, ma sono fermo su legacy of goku1. Devo trovare radish e mi manca da trovare i fiori per una missione. qualcuno sa dirmi dove si trovano???? grazie in anticipo

se mi dici dove hai scaricato legacy of goku 1 che funziona ti posso aiutare!!!
    a me non funziona!!!
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

funziona con la vecchia versione dell'emulatore che c'è anche su questo sito

Comment

Ha ragione evil ub. anche a me non funzionava, ma ho usato la 0.9. Comunque fammi sapere se riesci a trovarli e quali missioni bisogna fare per andare da radish

Comment

Originariamente Scritto da Andrygogeta Visualizza Messaggio
          ciao, sono nuovo ma ho scoperto questo sito per trovare la soluzione a legacy of goku 2. Questo l'ho finito, ma sono fermo su legacy of goku1. Devo trovare radish e mi manca da trovare i fiori per una missione. qualcuno sa dirmi dove si trovano???? grazie in anticipo
          I fiori si trovano a sud ovest da te e devi prima battere il dinosauro poi devi volare per un piccolo burrone e troverai tutti i fiori a te ne servono solo 2 ma ne puoi prendere quanti ne vuoi arrivederci e se ti serve qualcosa chiedimelo pure

Comment

Working...
          X