Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buu's fury parte finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buu's fury parte finale

    Sono arrivato alla parte finale di buu's fury, dove si devono completare le missioni. Nella foresta vicino casa di goku c'è un punto in cui passa solo gohan: fin qui nulla di strano. Ma ho due domande:

    1) A che serve la chiave che si trova nella casa del vecchio gohan?

    2) Tornando indietro, c'è una scena dove sulla destra ci sono una serie di massi che non fanno passare, ma con lo scouter si vede chiaramente che ci sono zone inesplorate aldilà delle pietre. Come si passa?

    Vi prego aiutatemi!!!

  • #2
    per la prima non mi ricordo ma la due devi distruggere una delle roccie con dei ki-blasts
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

    Comment


    • #3
      ma sei sicuro? nessuna delle rocce si smuove! che disperazione!

      Comment


      • #4
        a me si blocca quando, con goku, all'inizio, dopo aver aperto il forziere entro nel palazzone, vado x entrare e si blocca

        Comment


        • #5
          quello succede perché per far funzionare buu's fury e the legacy of goku I devi usare la versione vecchia dell'emulatore che si trova su dba

          Comment


          • #6
            ah ok grazie

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              ma sei sicuro? nessuna delle rocce si smuove! che disperazione!
              sicurissimo!!!
              anche io mi ero bloccato lì, poi mi sono incazzato e ho cominciato a sparare ki-blasts dappertutto e per caso hoh rotto la roccia giusta!!!
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                sicurissimo!!!
                anche io mi ero bloccato lì, poi mi sono incazzato e ho cominciato a sparare ki-blasts dappertutto e per caso hoh rotto la roccia giusta!!!

                Comment


                • #9
                  majinforce ce l'ho fatta! però la roccia si rompe con i pugni non con i ki blasts.... e cmq non ho ancora capito a che minchia serve la chiave...

                  Comment

                  Working...
                  X