Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92io ps1 ps2 psp fra poco xbx 360
PER JANENBA GLIA AGGIORNAMENTI PER PSP SI POSSONO SCARICARE DA
YOURPSP.IT (DOPO ESSERTI REGISTRATO) IO HO L'AGGIORNAMENTO ALLA 3,10
Xò volevo una conferma riguardo all'aggiornamenti: sn gratis, vero?The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza MessaggioGrazie, ma lo sapevo già!
Xò volevo una conferma riguardo all'aggiornamenti: sn gratis, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioio non c'e l'ho la psp ma e' davvreo bello giocarci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Nintendo owna tutti.
Il Wii è stupendo, se non avessi i compiti ci starei attaccata gran parte del giorno.
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioa me piacerebbe avere la Wii e la ps3 ke tra un pu' la prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioIo mi diverto molto inoltre posso vedere video ascoltare musica vedere le immagini mi collega ad internet ho msn creo documenti word ecc....sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Sì ma per creare documenti l'avrà crackata.. il firmwire originale nn ti fa creare documenti, ecc.. le altre cose sì però.Last edited by Jarod; 13 February 2007, 14:22.
Comment
-
Io ho la PS1 anche se è un po' rotta, la PS2, il Gameboy advance che però è di mio fratello, il Gameboy advance SP che è mio, ma mi piacerebbe comprare la PSP e la PS3, la PS3 sono sicura che la comprerò ma la PSP non so.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioIo ho la PS1 anche se è un po' rotta, la PS2, il Gameboy advance che però è di mio fratello, il Gameboy advance SP che è mio, ma mi piacerebbe comprare la PSP e la PS3, la PS3 sono sicura che la comprerò ma la PSP non so.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSì ma per creare documenti l'avrà crackata.. il firmwire originale nn ti fa creare documenti, ecc.. le altre cose sì però.
Ankio spero di comprarmi la PS3!!!!!!!!
Comment
Comment