Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia

Salve raga,io ho Prince of persia spirito guerriero sono bloccato nel livello dove prendere l'ultima vita extra qualcuno sa cosa devo fare?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

mi spiace ma non lo so, arrivera' qualcuno che lo sa' prima o poi
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

spiegati meglio

Comment

Originariamente Scritto da Super Nico Visualizza Messaggio
        spiegati meglio
        dopo aver preso l'ultimo potenziamento,nn so cosa fare se torno indietro vado sul balcone nella stanza dove giri le leve x andare nelle due torri,se vado avanti arrivo dove ho ucciso la donna vestita di nero. t prego haiutami sono disperato.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

se ho capito 6 bloccato più o meno all'inizio, devi andare nella parte dove ci sono 4 colonne e davanti vedi una fontana... devi fare un salto lungo e andare li ke proseguendo avanti viene un filmato

Comment

nn lo so mi disp
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
            X