Originariamente Scritto da -DEATH-
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete notizie dbz shin b. 2
Collapse
X
-
non vi preoccupate sono già state rilasciate le prime immagini riguardo al gioco DBZ shin budokai 2:Another road, ispirato alla serie tenkaichi uscita su ps2. Il gioco, inoltre, vanterà di un "extra" in cui vedremo un mirai trunks alle prese con Buu. Se volete vedere le immagini, il link è questo:
http://spaziogames.it/content2/news/...o=1&num_foto=5
PS: Il gioco non è ancora stato annunciato da bandai ma arriverò credo nei pressi di aprileThe perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
-
sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiowow.. grande shen lon!!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiograzie, xrò anke io mi aspettavo qualcosina d più cmq me lo prenderò in quel sito c'è anke la data d uscita nn so xrò se in europa o in america"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegetaIl primo come longevità e numero dei personaggi nn me sembrato granckè (anche perchè l'ho finito in un giorno...)The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
Comment