Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto gba!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto gba!!!!

    ciao a tutti!!!!
    è la terza volta k lo kiedo dopo essere stata palesemente ignorata....ma non mi arrendo e ve lo rikiedo!!!
    qualcuno sa dirmi xfavore dove trovo in italiano le rom xgba di Dragon Ball Advanced Adventure e Legacy of Goku 1????
    grazie a tutti in anticipo......


    sperando k qualcuno mi risponda.....




  • #2
    allora x legacy of goku 1 nn ne ho idea, magari prova su roms (www.roms.com, credo), ma se vuoi ti contatto su msn e ti mando advance adventure, sempre se vuoi, oppure cerca!
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

    JANEMBA393

    Comment


    • #3
      Scrivi questo sito www dragonballarena.gamesurf.it poi vai a italiano,aspetta un poco e dovrebbe uscire la schermata,poi vai sotto e dove c'è scritto screen saver poco sopra c'è scritto games,clikka sopra e ritorna sopra dove ci saranno le varie console vai a visual boy advance e dopo un po usciranno tutti i giochi scaricabili per gba di dragon ball,anche quelli che vuoi tu.
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment


      • #4
        ecco il link http://dragonballarena.gamesurf.it/m...boyadvance.php
        cmq e' americano

        Comment


        • #5
          grazie

          ok, grazie a tutti!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            visto che siamo in tema di aiuti mi sapreste dire qual e la parola chiave per il crittografo? spiego meglio ho saricato le rom per gba ma appena provo ad aprirle (e fare estrai qui) mi kiede il santo codice


            PLEASE HELP!!!!!

            Comment


            • #7
              www.dragonballarena.net è la psw
              sigpic

              Comment

              Working...
              X