certo... però è impossibile che ci sia un goku ssj 5...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cavolo è vero nella sua versione giapponese ci sono tutte le cose ke vi ho detto non sto scherzando Cmq io vi sto solo informando di qll ke ho visto. Voi fate come vi pare potete benissimo non credermi, anche xkè non ci guadagnerei nulla a dirvi delle bugie. Fate come credete!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!
Comment
-
Vengo quì a chiarire tutti i dubbi e a porre fine a certe cose che vengono dette e che mettono a dura prova i miei nervi......
1° La versione Jap è perfettamente uguale!!!!!!!
2° il 5° livello non esiste
3° potrebbe trarvi in inganno il costume alternativo di gogeta ssj4
4° potrebbe trarvi in inganno un mod fatto in giappone che modifica i personaggi del gioco originale permettendo anche goku e vegeta ssj5 insieme a gohan di 4° livello (mod esistente ma tuttavia non ufficiale!!!!!!!!!!!!!)(e non pubblicizzato)
5° I vestiti non si comprano
detto questo spero che pensiate bene prima di riaffermare cose del genere.....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
vorrei trattenermi, ma non ci riesco.
Sti bambini di merda, che per attirare attenzione sparano cazzate a non finire, dicendo cose assurde tipo goku ssj5, ssj10 e ssj 1244, sono appunto solo bambini di merda.
Magari sono anche ragazzini, fisicamente, ma fanno i bambini di merda per attirare attenzione di merda.
Poi vogliono pure avere ragione, a posto di suicidarsi, a causa della loro vita di merda e sfigata.
Poveri voi, bambini di merda, così piccoli e già cosi sfigati.
Vivete una vita di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovorrei trattenermi, ma non ci riesco.
Sti bambini di merda, che per attirare attenzione sparano cazzate a non finire, dicendo cose assurde tipo goku ssj5, ssj10 e ssj 1244, sono appunto solo bambini di merda.
Magari sono anche ragazzini, fisicamente, ma fanno i bambini di merda per attirare attenzione di merda.
Poi vogliono pure avere ragione, a posto di suicidarsi, a causa della loro vita di merda e sfigata.
Poveri voi, bambini di merda, così piccoli e già cosi sfigati.
Vivete una vita di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiovincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocerto......come no.......allora faccelo vedere che ci facciamo quattro risate........scommetto che usa paintsigpic
Comment
Comment