Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!

    ciao a tutti. Intanto complimenti per l'ottimo forum poi avevo da chiedervi una kosa...l'altro giorno sono andato da un mio amico per fare un torneo a dragonball z budokai tenkaichi 2 e poi mentre giocavamo a scelto Goku ssj5 non so con precisione se fosse goku o gogeta ma vi assicuro che non è il secondo vestito di gogeta...infatti si distinguono perché goku ssj 5 ha il ciuffo molto più lungo e ed è rikoperto da una peluria marroncina...ora siccome il mio amico non mi vuole dire il trucco, chi sa come si sblocca? grazie spero ke rispondate
    sigpicBroly Ssj the best

  • #2
    impossibile...
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. Intanto complimenti per l'ottimo forum poi avevo da chiedervi una kosa...l'altro giorno sono andato da un mio amico per fare un torneo a dragonball z budokai tenkaichi 2 e poi mentre giocavamo a scelto Goku ssj5 non so con precisione se fosse goku o gogeta ma vi assicuro che non è il secondo vestito di gogeta...infatti si distinguono perché goku ssj 5 ha il ciuffo molto più lungo e ed è rikoperto da una peluria marroncina...ora siccome il mio amico non mi vuole dire il trucco, chi sa come si sblocca? grazie spero ke rispondate
      la più grande cavolata (senza offesa per i cavoli ) che abbia mai sentito..........non scherziamo con le cose serie......ha semplicemente utilizzato uno dei tanti costumi alternativi stile "venditore ambulante"(senza offesa per la categoria ) che hanno messo sul tenkaichi 2......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        ti 6 fatto infinokkiare... nn esiste goku ssj5... sarà un vestito alternativo...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          io vi diko ke l'ho visto..ah un altra cosa! gira un video su you tube dove si vede un combattimento del tenkaichi 2 con taipai cyborg, gill il robottino e al satan...almeno qst che c'è il video sn sikuri ke esitono!
          sigpicBroly Ssj the best

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggio
            io vi diko ke l'ho visto..ah un altra cosa! gira un video su you tube dove si vede un combattimento del tenkaichi 2 con taipai cyborg, gill il robottino e al satan...almeno qst che c'è il video sn sikuri ke esitono!
            certo......come no.......allora faccelo vedere che ci facciamo quattro risate........scommetto che usa paint
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              magari c e pure marion n..a che combatte
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #8
                ok ora vi mando il link
                sigpicBroly Ssj the best

                Comment


                • #9
                  Tutti fake ben fatti,oppure una versione giapponese extra (non sarebbe la prima).
                  Quanto per il "ss5" del tuo amico...o lo ha modificato usando un programma, che al momento non ricordo il nome(però è possibile,anche se difficile)
                  o è una balla.
                  In fondo che ci vuole...modificare il colore di goku ss3...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    http://www.youtube.com/watch?v=OGXGG...elated&search=
                    eccolo quà guardate e mi dite kos'è
                    sigpicBroly Ssj the best

                    Comment


                    • #11
                      ma come fai?!? lui mi ha detto che sono dei kodici!!!
                      sigpicBroly Ssj the best

                      Comment


                      • #12
                        Tzè...codici...
                        è un programma pirata, o qualcosa simile.
                        Comunque, il video è della versione Wii di tenkaichi...probabilmente nella versione jappo (Pal mai, lasciano sembra in jap gli extra) ci sono cose nuove.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          boo! comunque sia come fai a modificare un dvd??e i dati al suo interno?
                          sigpicBroly Ssj the best

                          Comment


                          • #14
                            non si può...-.-''

                            Comment


                            • #15
                              e allora come fai diventare i kapelli di goku ssj 3 da biondi a bianco!! un modo per avere goku 5 ci sarà vi giuro..d'altro canto l'ho visto kon i miei okki kome potrei mentirvi??
                              sigpicBroly Ssj the best

                              Comment

                              Working...
                              X