Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per buu's fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per buu's fury

    Allora...sono alla ricerca delle sfere del drago....ne o trovate 5 o 6 non ricordo...cmq...avete presente quel villaggio dove gli abitanti dicono che ce un mostro sulle montagne e ce il capo-villaggio con la sfera appesa che dice di lasciarlo stare poi fuori il polizziotto che non ti fa passare....come faccio a passare quel punto?

  • #2
    devi semplicemente raggiungere il livello che è indicato sulla porta vicino al poliziotto...

    Comment


    • #3
      ok grazie....ma si accede con goten??attualmente goten è a livello 112...non riesco bene a leggere il livello perchè ce il polizziotto davanti....quanto è?

      Comment


      • #4
        120 mi pare..
        sigpic

        Comment


        • #5
          si se non sbaglio è 120...

          Comment


          • #6
            Devi passare con Gotenks credo...
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment


            • #7
              ehi ragazzi o raggiunto il livello 120 con goten...ma la storia è sempre quella...il polizziotto non mi lascia passare e il capo villaggio dice leave me alone...come faccio?

              Comment


              • #8
                vediamo di risolvere... riesci almeno a vedere di che colore è la scritta col numero? perché se è viola devi usare trunks........

                Comment


                • #9
                  Devi usare Gotenks!!
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                    Devi usare Gotenks!!
                    sta ancora cercando le sfere, in quel posto potrà passare solo gotenks quando avrà sconfitto kid buu e dovrà cercare gli exibits...

                    Comment


                    • #11
                      Allora non ha trovato le sfere mancanti... glie ne mancherà una...
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                        Allora non ha trovato le sfere mancanti... glie ne mancherà una...
                        sì infatti gli manca quella che si trova nel villaggio di broly

                        Comment


                        • #13
                          nel senso che ce ne ha 5, e gli manca ancora una sfera per andare da Broly... prima non puoi...
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                            nel senso che ce ne ha 5, e gli manca ancora una sfera per andare da Broly... prima non puoi...
                            se è arrivato da broly vuol dire che ne ha già 6, altrimenti non puoi andarci....

                            Comment


                            • #15
                              allora calma calma...io in teoria ne o trovate 5....una nella fokurou forest, poi dal castello di pilaf, poi denro la piramide, poi dentro il diablo desert e l'altra nella navicella rubata....al palazzo del supremo mi dicono di tornare li con tutte le sfere....
                              ma allora prima di trovarle tutte devo fare la fusione tra goten e trunks?se si come la faccio? cmq la scritta dietro la porta è azzurrina....cercate di spiegarmi bene come fare

                              grazie raga

                              Comment

                              Working...
                              X