esprimete le vostre idee su come potrebbe essere db budokai tenkaichi 3... su mosse,dialoghi,battaglie,personaggie oggetti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
potrebbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiospero sia bello invece dei 2 capitoli precedenti viva shin budokai 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioragazzi mistic gohan si sposerà shin budokai 2 va be nel 3 budokai tenkaichi aggiungerei nail, re cold i quattro re e anke la fusione cn nail e cn dio per juniorLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomah... nail passa, re cold pure... ma i quattro re NO... dai ma ke skifo... cmq aggiungerei chibi goku del Gt e tutti i personaggi del Gt nn ancora presenti nel 2 (ma sl quelli ke ne vale la pena metterli=poki)... e poi altri ke nn mi vengono in mente...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioquoto per chibi goku del gt sarebbe fantasticovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiosarà la prossima pakkiata come il ten 2...
Forse uscira x la PS3
Comment
Comment