Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Vcs Per Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta Vcs Per Ps2

Marzo è sempre stato un mese significativo per i fan della serie Grand Theft Auto, infatti nel corso degli anni quasi tutti gli annunci importanti di Rockstar Games sono stati comunicati nei primi giorni di questo periodo. Quest'anno non si fa eccezione, dopo il grande annuncio dell'atteso trailer di GTA IV, Rockstar dà il via al rilascio di un altro trailer, quello relativo alla conversione tanto attesa da molti possessori della console di casa Sony. Infatti il sito SPOnG.com ha pubblicato un fantastico trailer di Grand Theft Auto: Vice City Stories per PlayStation 2.

TRAILER VIDEO

DOWNLOAD VIDEO

Questo è un gioco che di sicuro non potrà mancare nella vostra collezione, soprattutto per chi ha vissuto ed amato la Vice City del 1986.
    GTA: Vice City Stories verrà rilasciato per Sony PlayStation 2 il 6 marzo negli Stati Uniti e il 9 marzo in Europa.

sarà sikuramente come quello x psp......
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

si sicuramente
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

hai preso la news da GTA-Series immagino, cmqsia apparte la grafica un tokketto migliorata nn cambierà nulla da quello x PSP, nn c'è il multiplayer,. ma pazienza, sono già contentissimo ke esca x PS2, sarà mio subito (poi la modalità impero è una gran figata ) 9 marzo apettami
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

e anke x psp
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

gia x psp è uscito da un bel po di tempo..dal 2006
            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

x PSP è uscito il 27 ottobre 2006, ma io lo preferisco su console PS2, mi ci trovo meglio, su PSP ho solo LCS e mi ci trovo malissimo
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                x PSP è uscito il 27 ottobre 2006, ma io lo preferisco su console PS2, mi ci trovo meglio, su PSP ho solo LCS e mi ci trovo malissimo
                quoto
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

io ce l ho,è abb carino,xò le missioni sono max di 6-7 min come lcs...
                  ma la modalita impero cos è?
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                  X