ciao a tutti! io sono nuovo di qui, e mi servirebbe un aiuto in questo gioco ke mi sono comprato da poco. io sono arrivato sul pianeta namek, ma non riesco a trovare un manufatto, quello di colore verde. a forza di cercarlo sto diventando matto, ho guardato dapertutto ma niente. c'è qualc'uno ke mi puo aiutare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piccolo aiuto in the legacy of goku (il destino di goku)
Collapse
X
-
hai presente kuell palazzo gigante alla fine?
entra se vedi le mani vai in kuella direzione e prima o poi lo trovi
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggiohai presente kuell palazzo gigante alla fine?
entra se vedi le mani vai in kuella direzione e prima o poi lo trovisigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
nella mano il dito ti indika una parte tu vai e nel muro si puo passare io l'ho ftt xke lo finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggionella mano il dito ti indika una parte tu vai e nel muro si puo passare io l'ho ftt xke lo finitosigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
Originariamente Scritto da sbrizioli1 Visualizza Messaggioora provo a volare tra le pareti..sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggionulla e stato un piaceresigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocosa sono le tre cose che hai presosigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
Comment