Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Memory Card

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Memory Card

    ieri nn avevo nienyte da fare e o aceso la play con tencaichi 2 o fatto il torneo e sono andato a salvare e mi e comparsa la scritta file danegiato o spento e riaceso e nn mela neanche caricato dicendomi che il file e danegiato o provato anche con altri e meli a caricati pero non melia salvati solo gta o aperto il bosser e o trovato 3 file danegiati che nn si possono eliminare come faccio ad eliminarli sapete qualcosa o qualche metodo




    ps aiuto
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
    ieri nn avevo nienyte da fare e o aceso la play con tencaichi 2 o fatto il torneo e sono andato a salvare e mi e comparsa la scritta file danegiato o spento e riaceso e nn mela neanche caricato dicendomi che il file e danegiato o provato anche con altri e meli a caricati pero non melia salvati solo gta o aperto il bosser e o trovato 3 file danegiati che nn si possono eliminare come faccio ad eliminarli sapete qualcosa o qualche metodo




    ps aiuto
    anke io ho un file danneggiato ke non mi si leva, e non so come fare... comunque riguardo al salvataggio di dragon ball sei stato sfortunato, è raro, ma a volte puo capitare ke il salvataggio non avviene correttamente e allora si danneggia.
    sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

    Comment


    • #3
      la vita è dura
      VAFFANCULO

      Comment


      • #4
        minchia il tuo italiano mi ha terrorizzato
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
          ieri nn avevo nienyte da fare e o aceso la play con tencaichi 2 o fatto il torneo e sono andato a salvare e mi e comparsa la scritta file danegiato o spento e riaceso e nn mela neanche caricato dicendomi che il file e danegiato o provato anche con altri e meli a caricati pero non melia salvati solo gta o aperto il bosser e o trovato 3 file danegiati che nn si possono eliminare come faccio ad eliminarli sapete qualcosa o qualche metodo




          ps aiuto
          il gioco per effettuare il salvataggio ha bisogno di un determinato tempo . Se per fretta hai spento la console i file si ritroveranno danneggiati e non c'è altro modo che ricominciare il gioco mi dispiace....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
            ieri nn avevo nienyte da fare e o aceso la play con tencaichi 2 o fatto il torneo e sono andato a salvare e mi e comparsa la scritta file danegiato o spento e riaceso e nn mela neanche caricato dicendomi che il file e danegiato o provato anche con altri e meli a caricati pero non melia salvati solo gta o aperto il bosser e o trovato 3 file danegiati che nn si possono eliminare come faccio ad eliminarli sapete qualcosa o qualche metodo

            ps aiuto
            anche il tuo italiano mi sembra molto danneggiato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              anche il tuo italiano mi sembra molto danneggiato
              vabbè ragazzi può capitare a tutti di sbagliare qualche parolina ogni tanto adesso facciamola finita anche perchè non mi sembra giusto mortificare un'utente che ha chiesto aiuto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ultimate_Saiyan Visualizza Messaggio
                vabbè ragazzi può capitare a tutti di sbagliare qualche parolina ogni tanto adesso facciamola finita anche perchè non mi sembra giusto mortificare un'utente che ha chiesto aiuto
                hai ragione, ma cerchiamo di scrivere bene e di ricontrollare i messaggi una volta scritti. poi capisco se ha 10/11 anni, ma ne ha almeno 16
                fine ot

                Comment


                • #9
                  cmq meglio ke reinizi il gioco cancellando il file e cmq anche sei hai fretta di scrivere,scrivi meglio k e nn si capisce nie nte (le mie faccine sn le + belle )
                  I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                  Comment


                  • #10
                    hai sbagliato qlc parolina? ma hai sbagliato tutto!!! il povero zanichelli ti avrebbe ammazzato!!!
                    I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      hai ragione, ma cerchiamo di scrivere bene e di ricontrollare i messaggi una volta scritti. poi capisco se ha 10/11 anni, ma ne ha almeno 16
                      fine ot
                      questo è vero ma non fuciliamo gli utenti al primo sbaglio

                      supermjinvegeta : abbiamo già detto di smetterla di mortificare il povero broly quindi fine OT

                      Comment


                      • #12
                        per cancellarli inizia il gioco di nuovo salvi sovrascrivendo quello danneggiato
                        e cosi puoi reiniziare il rgioco o cancellare il file che con il salvataggio si e creato

                        inizio ot: mortificare un utente perche scrive sbagliato e una stronzata appena sbagliate voi vi prendo in giro fino alla nausea,poi nn e vero che non si capiva nulla perche io i lmessaggio l'ho capito benissimo fine ot
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

                        Comment


                        • #13
                          grazie per l'aiuto

                          riguardo al ot un po di affari vostri no e guardatevi voi che nn credo che siate perfetti
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ti riferivi a me?
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

                            Comment


                            • #15
                              broly io ti ho difeso ma se li istighi credo che andremo a finire male...

                              Comment

                              Working...
                              X