Strana cosa...siccome è in inglese e nn capisco niente...mi potete dire ke devo fare dopo ke parlo con tensing e yamco? (Legacy 1)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Legacy of goku 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioStrana cosa...siccome è in inglese e nn capisco niente...mi potete dire ke devo fare dopo ke parlo con tensing e yamco? (Legacy 1)sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
-
Originariamente Scritto da sbrizioli1 Visualizza Messaggiose mi dici dove stanno forse riesco a risponderti, io l'ho finito ma non ricordo dove stanno.Last edited by Sousuke_Sagara; 09 March 2007, 16:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioora invece sn arrivato su Nameek e sn in un tempio..ke devo trovare? >:°#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
devi trovare delle specie di gemme arrivare alla sala dove c'è il supremo di namek posizionale e ti si aprira una porta e poi ti scontri contro la squadra ginewè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiodevi trovare delle specie di gemme arrivare alla sala dove c'è il supremo di namek posizionale e ti si aprira una porta e poi ti scontri contro la squadra ginew#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi ma dove si trovano le gemme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiose non ricordo male 2 le trovi fuori dal tempio e una dentro#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioad essere sincero ora non me la ricordo bene cmq devi stare attento ai passaggi che prendi (quelle caselle colorate) alcuni ti riportano al punto di partenza
cmq ho vita infinitasigpic
Comment
Comment