Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Mafia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Mafia

    Dovete assolutamente aiutarmi!!!!! Sono alla missione chiaro di luna. mentre paulie mi spiega il piano per la rapina in banca le guardie inspiegabilmente mi sparano. AIUTO!!!
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  • #2
    Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
    Dovete assolutamente aiutarmi!!!!! Sono alla missione chiaro di luna. mentre paulie mi spiega il piano per la rapina in banca le guardie inspiegabilmente mi sparano. AIUTO!!!
    se mi descrivi meglio il livello posso aiutarti...è da tanto che non ci gioco, ma l'ho finito al 100%....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      allora, io seguo Paulie fino alla banca in Downtown, entro e mentre lui mi descrive il piano per la rapina improvvisamente le due guardie aprono il fuoco.
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

      Comment


      • #4
        e visto che ci sei Riddick, c'è una modalità bloccata chiamata "A Tutto Gas".
        cos'è???
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

        Comment


        • #5
          sono delle gare con delle maccjine a volte anche truccate, molto divertenti

          Per quanto riguarda il livello, ora ci penso e magari cerco perchè non mi ricordo....
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Ma tu in quel momento devi fare la rapina?
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment

            Working...
            X