Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io preferirei vederli meglio i personaggi prima di esprimere un parere.....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ma nn è ai livelli del X
      Parole sante
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Ancora non posso dire niente tuttavia posso affermare: FF X è il migliore di tutti i FF
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          Ancora non posso dire niente tuttavia posso affermare: FF X è il migliore di tutti i FF
          Bravo
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

mi piace tantissimo Balthier e Fran

non sono dell'idea che il X sia il miglire di tutti i FF(seppur lo metto sul podio più alto assieme al VII),il miglior FF è il VII perchè ha avuto dei seguiti,vedesi FFVII:dirge of cerberus,FFVII:last order,FFVII:advent children...gli altri capitolo non hanno seguiti(a parte X-2),quindi di fatto,se ha avuto così tanti seguiti,è il miglior FF mai creato....ma poi cmq la cosa va a gusti,c'è a chi piace il X,chi il VIII,chi il IX quindi ognuno ha il suo preferito ma vedendo la cosa non dai propri gusti personali il VII è il migliore capitolo mai stato creato!

MyAnimeList

Comment

non ho mai toccato final fantasy...

ma dei miei amici c giocano d brutto hanno anche preso 27€ di manuale!!
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Secondo me una cosa peggiorata è che negli altri FF quando mettevi Fuga tutto finiva...ora quei mostri figli di una puttana (non mi ammonite che le offese non sono a nessun utente) ti inseguono in capo al mondo !!!!!

BASCH RULEZ !!!!!!
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

il x è quacosa di stettaclate mentre il xii è fantasticoso mazzafiatante... il X lo voto 10 (ahahahah) il Xii lo voto 12 -3
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Il metodo di battaglia x me è molto mejo, xkè l'esplorazione e la battaglia sono collegati...è la storia ke nn è un grankè...preferivo quella dell'X

Comment

per me balthier
                      The-Sorbetto-Man

Comment

a me piace,anke se il sistema fuga lacsia a desiderare,cmq x me i migliori sono VII-VIII e X,il XII l ho giocato poco
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

per il sistema di combattimento preferivo di gran lunga FFX.. anzi l'ideale sarebbe stato poter vedere i mostri nello schermo e quando si attaccano o ti attaccano loro i personaggi si posizionavano e combattevano da fermi

per il personaggio dico basch, ma mi piace molto anche balthier per la simpatia

Comment

mi piace molto basch, ha un bel tratto lineare della faccia e poi abbiamo il taglio di barba e capelli uguale

Comment

L'unica pecca per me (ora che lo ho finito) è la storia...anche la fine risulta banale...troppo banale...come vi è sembrata a voi la fine ??

PS: Francesca92 giochi a Final Fantasy ???!!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

I mieie PG pref in generale sono Squall e Cloud

In FF XII sono Reks (anke se si usa per pokissimo) e Basch.
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                                X