Io preferirei vederli meglio i personaggi prima di esprimere un parere.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nn è ai livelli del X
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAncora non posso dire niente tuttavia posso affermare: FF X è il migliore di tutti i FF
Comment
-
mi piace tantissimo Balthier e Fran
non sono dell'idea che il X sia il miglire di tutti i FF(seppur lo metto sul podio più alto assieme al VII),il miglior FF è il VII perchè ha avuto dei seguiti,vedesi FFVII:dirge of cerberus,FFVII:last order,FFVII:advent children...gli altri capitolo non hanno seguiti(a parte X-2),quindi di fatto,se ha avuto così tanti seguiti,è il miglior FF mai creato....ma poi cmq la cosa va a gusti,c'è a chi piace il X,chi il VIII,chi il IX quindi ognuno ha il suo preferito ma vedendo la cosa non dai propri gusti personali il VII è il migliore capitolo mai stato creato!
Comment
-
non ho mai toccato final fantasy...
ma dei miei amici c giocano d brutto hanno anche preso 27€ di manuale!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Secondo me una cosa peggiorata è che negli altri FF quando mettevi Fuga tutto finiva...ora quei mostri figli di una puttana (non mi ammonite che le offese non sono a nessun utente) ti inseguono in capo al mondo !!!!!
BASCH RULEZ !!!!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
il x è quacosa di stettaclate mentre il xii è fantasticoso mazzafiatante... il X lo voto 10 (ahahahah) il Xii lo voto 12 -3sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
a me piace,anke se il sistema fuga lacsia a desiderare,cmq x me i migliori sono VII-VIII e X,il XII l ho giocato pocoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
per il sistema di combattimento preferivo di gran lunga FFX.. anzi l'ideale sarebbe stato poter vedere i mostri nello schermo e quando si attaccano o ti attaccano loro i personaggi si posizionavano e combattevano da fermi
per il personaggio dico basch, ma mi piace molto anche balthier per la simpatia
Comment
-
I mieie PG pref in generale sono Squall e Cloud
In FF XII sono Reks (anke se si usa per pokissimo) e Basch.
Comment
Comment