Non so se lo conoscete ma è il videogame ke fece discutere molto su panorama ke ne pensate vi è piacuto? a me e piacuto ma mi ricorda molto silent hill amo i giochi horror anzi se uno di voi può consignarmene qualcuno grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rule of Rose
Collapse
X
-
potevi pure specificare meglio....comq rule of rose e un gioco violento!!!nn piace a molti!!a ki nn piace nn se lo compra......!!
come gioco orror ti consiglio........"LE WINX"......pensala come vuoi ma a me fanno paura!!!bhuahhahahahahahh!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio???????????????????ho capito tutto
Ritornando all'argomento del topic: penso che sia la classica bolla di sapone fatta e accresciuta dai media! Ridicolo poi il provvedimento preso: l'istituzione di una regolamentazione che dice che il gioco è viatato ai minori di tot anni ( quando esisti il PEGI da almeno 10 anni). Ridicolo! Come è ridicola la legge di vietare che vengano feriti o uccisi i bambini nei videogiochi.
Cosa nn fanno gli stati per pararsi il culo di fronte all'opinione pubblica ottusa e piagnucolosa la maggior parte delle volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma nn lo vendono giusto?
Comment
-
Rule of Rose l'ho comprato qualche mesetto fa e l'ho finito, ma sono piena di dubbi sulla trama.... prima di esporre i miei quesiti a riguardo preferirei prima accertarmi che qualcuno possa aiutarmi. Qualcuno di voi, ha capito bene la storia di questo gioco?
Comment
-
la violenza c'è sempre stata nei videogiochi...ma dite la verità comprereste un videogioco pacifico in cui puoi servire il thè ai tuoi amici?io no!!ma esistono giochi "pacifici" divertenti come crash,spiro,ecc...kakarot...KAKAROOOOOOOOT!!muahahahaha...MUAHAHAHAH A!!
Comment
-
....pensa c'e in giro un gioco x pc k nn c'e assulutamente violenza1!!mi sembra k si kiami...the porur o qualcosa del genere....comq i video gioco contengono sempre violenza!!!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment