Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rule of Rose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rule of Rose

Non so se lo conoscete ma è il videogame ke fece discutere molto su panorama ke ne pensate vi è piacuto? a me e piacuto ma mi ricorda molto silent hill amo i giochi horror anzi se uno di voi può consignarmene qualcuno grazie.

Perchè ha fatto parlare molto?

Comment

Per la sua violenza e la sua perversione

Comment

???????????????????ho capito tutto
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

andrebbe nel games......e poi cosa vuoi???un consiglio o parlare di sto gioco?
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Tutti e due

Comment

potevi pure specificare meglio....comq rule of rose e un gioco violento!!!nn piace a molti!!a ki nn piace nn se lo compra......!!
              come gioco orror ti consiglio........"LE WINX"......pensala come vuoi ma a me fanno paura!!!bhuahhahahahahahh!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                ???????????????????ho capito tutto
                Se nn hai capito lo chiedi in modo normale! Se invece hai capito nn posti "ho capito tutto" ma qualcosa attinente con la discussione!

Ritornando all'argomento del topic: penso che sia la classica bolla di sapone fatta e accresciuta dai media! Ridicolo poi il provvedimento preso: l'istituzione di una regolamentazione che dice che il gioco è viatato ai minori di tot anni ( quando esisti il PEGI da almeno 10 anni). Ridicolo! Come è ridicola la legge di vietare che vengano feriti o uccisi i bambini nei videogiochi.
                Cosa nn fanno gli stati per pararsi il culo di fronte all'opinione pubblica ottusa e piagnucolosa la maggior parte delle volte.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Concordo pienamente

Comment

ma nn lo vendono giusto?
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

si lo vendono!.....

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        ma nn lo vendono giusto?
                        Lo vendono lo vendono, ma è la dimostrazione come un gioco dal gameplay e dalla trama miediocre possa far scandalo per i suoi contenuti.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Rule of Rose l'ho comprato qualche mesetto fa e l'ho finito, ma sono piena di dubbi sulla trama.... prima di esporre i miei quesiti a riguardo preferirei prima accertarmi che qualcuno possa aiutarmi. Qualcuno di voi, ha capito bene la storia di questo gioco?

Comment

la violenza c'è sempre stata nei videogiochi...ma dite la verità comprereste un videogioco pacifico in cui puoi servire il thè ai tuoi amici?io no!!ma esistono giochi "pacifici" divertenti come crash,spiro,ecc...
                            kakarot...KAKAROOOOOOOOT!!muahahahaha...MUAHAHAHAH A!!

Comment

....pensa c'e in giro un gioco x pc k nn c'e assulutamente violenza1!!mi sembra k si kiami...the porur o qualcosa del genere....comq i video gioco contengono sempre violenza!!!!

Comment

Working...
                              X