Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Advanced Adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Advanced Adventure

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto!
    Ho un problema col gioco di Dragon Ball Advanced Adventure.Sono bloccato nel castello di Pilaf nella terza parte, dove bisogna superare i massi! c'è qualcuno che l'ha già affrontato?

benvenuto
    io ho quel gioco ma nn ho capito qual'è il tuo problema potresti spiegarti meglio?

Comment

c'è una parte in cui un masso rotola giù e l'unico modo per proseguire il livello è passarci sotto nascondendosi in una nicchia, ma nonostante mi metta a correre a più non posso finisco sempre per essere travolto!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mitch469 Visualizza Messaggio
        c'è una parte in cui un masso rotola giù e l'unico modo per proseguire il livello è passarci sotto nascondendosi in una nicchia, ma nonostante mi metta a correre a più non posso finisco sempre per essere travolto!!!!!
        se premi il tasto direzionale due volte il personaggio corre più veloce nn so se lo sai già

Comment

Ah! no nn sapevo, io ho la versione per l'emulatore e nei controlli c'è scritto di usare lo space per correre più forte però non riesco lo stesso.c'è un momento preciso in cui premere quel bottone?

Comment

ma quale gioco è... e x quale console?
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

è il gioco in 2d che parte dagli inizi quando goku conosce bulma è un gioco per gameboy advance ma io ce l'ho per l'emulatore

Comment

anch'io ho quella per l'emulatore
                il tasto space accellera la velocità del gioco, non quella del personaggio... spero di essermi spiegato bene

ora ti faccio un esempio pratico: stai muovendo goku nella direzione destra quindi stai tenedo premuta la freccia destra; per far correre più velocemente il personaggio, ripremi la freccia

spero di nuovo di essermi spiegato bene

@ davide: si chiama dragonball advanced adventure x game boy advance

Comment

x evil ub:infatti mi pareva strano che andasse più veloce anche il masso, hai xcaso altri giochi di DRAGONBALL per l'emulatore?

Comment

x evil ub:infatti mi pareva strano che andasse più veloce anche il masso, hai xcaso altri giochi di DRAGONBALL per l'emulatore?
                    certo su dba ce ne sono quanti ne vuoi

Comment

ok, grazie ah un'ultima cosa ho scaricato un paio di giochi sempre di dragonball uno mi pare si chiami buu's fury e l'altro legacy of goku. nel primo quando l'avvio lo schermo diventa tutto bianco, mentre nel secondo si vedono solo i personaggi ma non l'ambiente ke li circonda.sai xcaso il motivo di queste anomalie?

Comment

legacy of goku I e buu's fury funzionano solo con la vecchia versione dell'emulatore che trovi sempre su dba... se hai problemi fammi sapere

Comment

quello dell'ambiente capita pure a me...il gioco è TAIKETSU :S
                          sigpic

Comment

ok grazie a tutti adesso metto in pratica gli insegnamenti del maestro Evil Ub(rassegnati avrà mie notizie presto, con i videogiochi oltre a metterci un sacco di tempo a finirli mi blocco molto spesso)

Comment

ok grazie a tutti adesso metto in pratica gli insegnamenti del maestro Evil Ub(rassegnati avrà mie notizie presto, con i videogiochi oltre a metterci un sacco di tempo a finirli mi blocco molto spesso)
                              maestro XD

cmq se hai problemi basta dirlo

Comment

Working...
                              X