Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul forum Games

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sul forum Games

    allora,alcuni scrivono sul Principale(forum)i trucchi per Dragon Ball ecc.vi avviso che nel forum Games dovete postare per trucchi e soluzioni ma anche se esistono altri giochi
    nel Principale si parla di Dragon Ball tranne per i trucchi,ecco il link del Principale:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=40mi raccomando questo è il forum dove si parla di dragon ball mentre al forum games si parla di giochi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    grazie di averci illuminato o onnipotente utente decenne...

    Comment


    • #3
      ma scherzi? e' quasi undicenne

      Comment


      • #4
        qualcuno gioca alla grande alleanza?

        Comment


        • #5
          aiutooooooooooooooooooo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da riki Visualizza Messaggio
            qualcuno gioca alla grande alleanza?
            io si,ma se devi postare il messaggio crea una discussione
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #7
              ma xkè nn mettete un bot ke kiude automaticamente i topic di vincenzopan?
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

              Comment


              • #8
                perchè andrebbe in tilt per qnti topic del cavolo scrive
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  perchè andrebbe in tilt per qnti topic del cavolo scrive
                  muhahaha allora nn so facciamo na colletta e affittiamo un cinese ke sta 24h/24 sul forum e kiudere i topic di vincenzo
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                  Comment


                  • #10
                    Bravi, invece scrivere cagate sui suoi topic sì che è un comportamento da imitare?

                    Comunque chiudo e consiglierei a vincenzopan di evitare di scrivere tali ovvietà, tanto chi non si accorge della cosa non si accorge nemmeno di questo topic quindi...

                    Comment

                    Working...
                    X