Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball buu's fury

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto in tutte e tre le porte ma ne ho trovati solo due,mi puoi dire dove si trova l'altro?
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Comment

l'altro dovrebbe essere nella stanza dietro, la prima che trovi entrando nel livello..

Comment

scusatemi ho lo stesso problema ma non ho capito nella parte dove evil ub dice l'altro dovrebbe essere nella stanza dietro, la prima che trovi entrando nel livello me l'ha potete spiegare?

Comment

Cioè nel primo stanzone depo aver battuto Yacon,ma non ho capito se a destra o a sinistra
          cliccate qui x favore

Comment

ma a sinistra e a destra ci sono solo le basi ma non trovo nient'altro

Comment

scusate io ho un'altro problema con sto gioco...all'inizio , quando devo entrare nel palazzo dei kahi mi dice che nn va

Comment

Perchè devi usare il visual 1.1
                cliccate qui x favore

Comment

anche io ho un problema con sto gioco:nn riesco a trovare la bandana per entrare nel covo dei pirati dove si trova la sfera del drago.sapete dirmi dov'è?

Comment

cerca sulle navi o aerei ke si muovono sulla mappa...li la trovi di sicuro
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

grazie w-dragon-ball-18-01. ora sono con gotenks vs majinbu

Comment

scusate qualcuno ha i trucchi per buu's fury?

Comment

Per quel che ne so io, non ne esistono...

Comment

sei sicuro?

Comment

Sì, ho girato il web ma non ho trovato nulla...

Comment

raga...una mano please...sto giocando a dragon ball buu' fury... sono nella navicella di babidy...nn trovo l'ultimo dei 3 pulsanti x aprire la porta....help..
                                ho guardato dappertutto..anke nelle 3 porte da sbloccare skiacciando i pulsanti...ho trovato 2 pulsanti ma la stanza in mezzo è vuota...nn so dove cercarlo...

Comment

Working...
                                X