vi piace la ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3
Collapse
X
-
neanke il punto interrogativo alla fine della frase ti andava di mettere?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Io nn ci ho neanke mai giocato, ho solo visto dei trailer.
Ma il computer nn lo batte nessuno, e ke nessuno osi dire il contrario.
X i 600€.... la ps3 ha: internet, la radio, funziona da lettore dvd e può visualizzare le foto.
Xciò a me sembra un prezzo equo
Comment
-
Ki ti ha detto ke me la compro.
Io nn ho neanke la ps2, figurati se vado a comprarmi la 3. Io ho già il mio fedele computer, a ke mi serve una ps. Nn mi risulta ke dalla play io possa "forumare" con voi no?
Comment
-
si bella ma è gigantesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e secondo me non vale 600€ ,è veramente troppo !!!!!!!!!!!!!
inquanto alla grafica è meglio di quella dell' xbox 360 ,però ho visto al tg1 che ne parlavano che non tutti i giochi della play 2 funzionano sulla ps3 ,quindi mi sa un'po di i******a , detto questo deciderò se più in la comprarlasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioKi ti ha detto ke me la compro.
Io nn ho neanke la ps2, figurati se vado a comprarmi la 3. Io ho già il mio fedele computer, a ke mi serve una ps. Nn mi risulta ke dalla play io possa "forumare" con voi no?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiocome al solito questo topic s trasformera in una console war cmq x Dyana si il pc puo avere una grafica migliore della ps3, ma cio ke manca al pc sono i gioki ke di sikuro nn saranno ai livelli della ps3 o x360Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mi piace la Ps3, padrone O_O
Cmq ho spostato il topic nella sezione Games di DBA.
Comment
Comment