Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Meglio Wii, PS3 è la console meno venduta al mondo, sia per il prezzo, sia per la giocabilità, la possibilita di guardarti i video, ascoltare la musica, di guardare le foto e di navigare in internet ce l'ha anche PSP, ke costa nettamente meno, quindi le vere console next gen sono Wii, Xbox 360 e PSP.
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
      Meglio Wii, PS3 è la console meno venduta al mondo, sia per il prezzo, sia per la giocabilità, la possibilita di guardarti i video, ascoltare la musica, di guardare le foto e di navigare in internet ce l'ha anche PSP, ke costa nettamente meno, quindi le vere console next gen sono Wii, Xbox 360 e PSP.
      quoto solo per la psp xk c'e l'ho l'xbox non mi piace e troppo grande la wii mi sembra abbastanza bello

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da forza adriano Visualizza Messaggio
        vi piace la ps3
        bhe che criteri..
        alenati da ipnotico..sempre se nn hai gia il tuo esrcito di zombie!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Certo che mi piace la ps3, però come molti la comprerò quando costerà meno!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

          Comment


          • #20
            ma che domande si
            E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

            sigpic

            Comment


            • #21
              sono da sempre fedele alla sony......xme nn ha mai fatto delle brutte cose...anzi al contrario!k dire....la ps3 e una consolle k nn e x tutti......sia x l'elevato costo sia x le funzionalità.....come abbiamo già visto alcuni preferiscono la 360......e dico k pure la 360 e una buonissima consolle k nn ha niente d'invidiare alla ps3......e lo stesso vale x la ps3. comq detto questo io preferisco la ps3 innanzi tutto x le sue funzionalità k e la cosa k mi importa di + ......nn parliamo della grafica!!!la ps3 e la consolle del futuro....e la consolle k rivoluzionerà l'intero mondo!
              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

              Comment

              Working...
              X