Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Legacy Of Goku 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Z Legacy Of Goku 2


    allora ho creato questo topic per chiedervi un'info...
    io ho sto gioco e sono bloccato dove si devono trovare le sette sfere del drago...ne ho trovate 6 ma mi manca quella della casa di goku. appena metto
    il radar del drago...nn si vede la sfera. ho cercato in lungo e in largo
    mi aiutate? >:<
    sigpic

  • #2
    mi dispiace....lo sto incominciando ora!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

    Comment


    • #3
      un'aiuto?
      sigpic

      Comment


      • #4
        mi aiutate o no? DAIII
        sigpic

        Comment


        • #5
          Kuesto gioco lo lo finito tanto tempo fa kredo ke devi andare nella zona sotto la casa poi cerca nella zona sud-ovest...

          piu tardi ti daro piu info
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

          Comment


          • #6
            mmm...:&#176; non ce la faxxio :&#176;
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma si vola sulla casa di guku,poi vai verso sud da entrare cos&#236; in un nuovo scenario, poi vanni nella angolo a sud-ovest...dovrebbe essere li...
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

              Comment


              • #8
                il radar non me la vede =:O
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Qualcuno mi pu&#242; dare degli aiuti a far salire pi&#249; velocemente il livello di Vegeta?
                  THE DARK SIDE OF THE LIFE
                  cliccate qui x favore

                  Comment


                  • #10
                    allora mi disp nn so cosa dirti...

                    @finecyborn

                    vai al polo nord la ci sono dei mostri forti con cui allenarsi...
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                    Comment


                    • #11
                      Qualcuno mi pu&#242; dire come fare a battere con Junior(capace di diventare Super Namecciano e che sa fare il cannone speciale e il colpo scatter) Cell?
                      Io proprio non ci riesco.
                      No.Non posso fallire.Io sono Vegeta,il Principe dei Sayan.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta the best Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi può dire come fare a battere con Junior(capace di diventare Super Namecciano e che sa fare il cannone speciale e il colpo scatter) Cell?
                        Io proprio non ci riesco.
                        sempre pugni a velocita...appena ti scade l'energia cerca un posto dove recuperarla e ritrasformarti (dietro una roccia)
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X