perche hai guitar hero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Custom songs su Guitar Hero II?
Collapse
X
-
ma che domande sono?
cmq io nn ce l'ho guitar hero, nn posso aiutarti U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioyo ho solo chiesto non uccidermiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ecco cos'ho trovato:
Nella modalità gioco inserire
Giallo, Arancio, Blu, Blu, Arancio,Giallo, Giallo: Sblocca tutto
Blu, Arancio, Giallo, Blu, Blu: Sblocca Hero Guitar
Blu, Giallo, Arancio, Blu, Giallo, Arancio: Venue Sparisce
Pubblico con teste di scimmia: blu, arancione, giallo, giallo, blu, arancione
Pubblico con teste di scheletro: arancione, giallo, blu, blu, arancione, giallo, blu, blu
Il giocatore usa Air Guitar: arancione, arancione, blu, giallo, arancione
Comment
-
scusate quello era di guitar hero 1 adesso posto quello del 2
sbloccare tutto
Nella schermata dei titoli dovete premere:
Blu, Giallo, Arancione, Rosso, Arancione, Giallo, Blu, Giallo, Blu, Giallo, Blu, Giallo, Blu, Giallo, Blu, Giallo
(unico difetto_il salvataggio verrà tolto, per cui dovrete rifarlo ogni volta che accendete il gioco)
Comment
-
Eyeball Heads
Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giallo, Arancio, Blu, Arancio, Blu, Arancio, Giallo . ripetere il medesimo codice per disattivare il cheat
Monkey Head Crowd
nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giallo, Giallo, Blu, Arancio, Giallo, Giallo, Blu, Arancio. ripetere il medesimo codice per disattivare il cheat
air guitar
Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Blu, Giallo, Arancio, Blu, Giallo, Giallo. ripetere il medesimo codice per disattivare il cheat.
super velocita
Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giallo, Arancio, Blu, Arancio, Giallo, Arancio, Blu, Arancio. ripetere il medesimo codice per disattivare il cheat
Basso Gibson Thunderbird
Completa 30 brani in Modalità Cooperativa
Basso Gibson SG
Completa 10 brani in Modalità Cooperativa
Basso Gibson Grabber
Completa 20 brani in Modalità Cooperativa
Modalità Pro Face-off
Completa il gioco a livello Medio o più alto
Modalità Performance
nella chermata iniziale premete Giallo, Giallo, Blu, Giallo, Giallo, Arancione, Giallo, Giallo
Velocità Hyper attivata o disattivata
nella chermata iniziale premete Arancione, Blu, Arancione, Giallo, Arancione, Blu, Arancione, Giallo
testa fiammante
nella schermata selezione modalita premete Arancione, Giallo, Arancione, Arancione, Giallo, Arancione, Giallo, Giallo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono confonderei i codicisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment