Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Fable per Xbox!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non lo so di preciso(ma tu già te lo sei completato?)

    P.S.ma i soldi del tesoro si devono consegnare alla donna sulla spiaggia perk&#232; il tesoro apparteneva a suo marito cio&#232; al fantasma ke ha fatto comprare la vanga(ke fatica!),per questo la donna continua a ripetere<<dove sei marito mio>>,ecc
    sigpic

    Comment


    • #17
      si, i soldi devi consegnarli alla donna se vuoi essere buono o se vuoi puoi tenerteli
      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
      http://zoo.105.net/scenette/index.php

      Comment


      • #18
        raga io fable lo passato tutto ed inoltre ho tutte le armi leggendarie compresa spada degli eoni la pi&#249; forte del gioco e la padella che se nn possiedi gli indizzi nn ha nessun effetto
        sigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità

        Comment


        • #19
          ce l'hai l'arco pi&#249; forte del gioco?
          domanda:come si fa ad accedere all'arena?
          sigpic

          Comment


          • #20
            tutto risolto...ho completato il gioco!
            ma ho ancora un problema:dopo aver sconfitto Jack compare il filmato e dopo questo subito il gioco si interrompe e compare la skermata del men&#249; principale...bene...ma quando io ho caricato il mio utente mi ripartiva dal duello cn Jack e invece io vorrei sapere come si fa,dopo aver finito il gioco,continuare a giocare senza fare missioni o cmq senza cominciare dal duello cn Jack
            spero saprete rispondermi
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da spartan 117 Visualizza Messaggio
              raga io fable lo passato tutto ed inoltre ho tutte le armi leggendarie compresa spada degli eoni la più forte del gioco e la padella che se nn possiedi gli indizzi nn ha nessun effetto
              io invece la spada degli eoni l'ho buttata nel vortice(tornando a quello ke ho detto prima,ancora io devo prendere la padella,aprire la porta del Sandgoose e ho qualke missione in sospeso quindi spero che saprete illuminarmi)
              sigpic

              Comment


              • #22
                nn ne ho la minima idea anke io una volta avevo fable e l'ho completato al 100% ma quando ho finito il gioco quando ricaricavo la partita spuntava sempre con il duello di jack
                dany93
                il mio forum
                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno saprebbe dirmi come accedere al castello della regina a Greatwood???
                  non mi ricordo,comunque gran gioco

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                    nn ne ho la minima idea anke io una volta avevo fable e l'ho completato al 100% ma quando ho finito il gioco quando ricaricavo la partita spuntava sempre con il duello di jack
                    a me è successa la stessa identica cosa,dopo la fine nn si può giocare + liberamente e ti ricarica dal duello cn Jack(e poi ancora io ho qualke missione in sospeso...)
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      e poi il castello &#232; a Bowerston Nord nn a Greatwood
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Scusate se riporto in vita questo topic,ma mi serve un aiuto urgentissimo:a ki bisogna kiedere per trovare la collana di Lady Grey?O meglio,dv posso trovarla?
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          tra le 2 barke a oakvale!!
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                          Comment


                          • #28
                            cmq per kontinuare a giokare dovete aspettare ke i 18 minuti di titoli di coda finiscano poi vi ritroverete nella sala del destino... ma qualkuno sa come far riapparire kraken???
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                            Comment


                            • #29
                              Dove si trovano tutte le armi piu potenti?
                              Prima o poi tutti passano di qua:

                              Comment


                              • #30
                                Che Punto Siete Con Fable?
                                [COLOR="M[CODE][/CODE]agenta"]Tuning307[/COLOR]

                                Comment

                                Working...
                                X