Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione - Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Informazione - Budokai 3

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli su Budokai 3
    1 - Sbloccare Ub : ho provato erroneamente dopo aver equipaggiato goku con Rottura, e quindi come attacco finale ha eseguito il pugno del drago invece che la sfera Genkidama, quindi nulla di fatto. Dopodichè ho equipaggiato goku solo con Kaioken e Genkidama e onda energetica (per andare sul sicuro) e ho sconfitto Majin Bu con due sfere genkidama (la prima andata male la seconda riuscita perfettamente), ma Ub non si è sbloccato comunque.
    2 - Sbloccare Broly : ho letto le "istruzioni" che mi dicono prima di girare un po il moldo e salvare Kiki Yamcha Bulma e non ricordo chi altri ; dopo sono andato al combattimento vicino al palazzo di Baba dove teoricamente dovrei trovare le due auree, ma non c'è verso, mi appare solo quella dove posso accedere allo scontro con Majin Bu.

    Se qualcuno mi sa aiutare vi sarei molto grato.
    Chiedo scusa x le domande super n00b
    Grazie 1000.

  • #2
    1)e da tento tempo che non ci gioco però devi uccidere kid bu con la super sfera genkidama(goku deve trasformarsi in super sayan quando lancia la genkidama ma non mi ricordo come si f&#224
    2)non me lo ricordo

    Comment


    • #3
      1) proverò ad equipaggiare goku anke cn SuperSayan1 e SuperSayan2 ;D
      ho provato ad equipaggiarlo con SS3 e solo la genkidama ma come attacco finale mi faceva il pugno del drago...anche se non era equipaggiato

      Comment


      • #4
        cmq devi sapere che tasti fare per ka super genkidama

        Comment


        • #5
          ma non sono gli stessi x la sfera genkidama normale ? (cioe o L1+L2+R1+R2 o altrimenti quadrato cerchio x triangolo)

          Comment


          • #6
            non me l'ho ricordo forse qualcun'altro ti può dare una spiegazione xmq adesso cerco un po internet come si fà

            Comment


            • #7
              non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi

              Comment


              • #8
                equipaggi la rottuta perche c'e la SUPER sfera genkidama dove goku si trasforma e lo devi uccidere

                per broli invece fai il procedimento ma no quello delle aure dopo prima di combattere devi andare vicino alle montegne rocciose al centro della mappa(qiuelle color marrone) poi esce kibito e puoi battere bu
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #9
                  ub si sblocca distruggendo uno dei bu cn super sfera gekidama, per broly nn ricordo...
                  il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

                  Comment


                  • #10
                    x fare la super genkidama mi sembra ke devi tenere premuto L2 MI SEMBRA EH!!!
                    sigpic

                    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                    Comment


                    • #11
                      io broly lo ho trovato in giro volando...ho trovato una grossa aura gialla,ci sono andato,....e vuolà,ho combattuto con il super sayan leggendario...!

                      Comment

                      Working...
                      X