Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avere tutti i personaggi in DBZ Budokai Tenchaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come avere tutti i personaggi in DBZ Budokai Tenchaichi 2

Potete dirmi come avere tutti i personaggi in DBZ Budokai Tenchaichi 2 da Gogeta s.s.j. 4 a Broli?

Tutti quelli che sapete
    sigpic

Dove sarà Vegeta S.S.J. ? ... ?

No, nn lo so
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

1° evitate di postare quando non avete niente da dire
      2° c'è già un topic efficace nel contesto(...il mio )(si chiama..."problemi con tenkaichi 2 ?"....)
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma ma...il mio psot dov'e dannazione...il forum da di nuovo i numeri' spero che nn incomicni Xd

Comment

no ha aperto 2 topic XD

Comment

3 topic uguali

Comment

gli hai aperti nella sezione sbagliata del forum.............
              sigpic

Comment

Veramente i topic uguali sono 4!!!!! Stai attento goku s.s.j.!!!!! E sono anche nella sezione sbagliata
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

1
                  2
                  3

3 Topic...ma dove siamoa ndati a finire...ma la smettete di intasere questo benedetto Forum...posso capire un doppio topic per errore, ma 3 porca troia sei li a fare invia...invia...invia...non ce arrivia certa a capi che forse "forse"...il topic è stato mandato? e mancoa a di che poi fallo...sta anche in un forum non inerente...
                  dateve una calmata...che sei ceco che non riesci a vede i topic...inviai e rinviati?
                  e pou usa la funzione cerca non te vienen il sospetto che forse anche qualcunaltro possa ave aperto un altro topic del gnere?...pensi che ce vivi solo tu a sto mondo...e dentro sto forum?
                  eddai no...e ho capito che poi esse novo quanto te pare...ma tre topic danno fastidio...le perosne se irritano pure un pochino dannazione...manco a di che il nome è corto...è lungo 3 metri XD...
                  e questo lo scrivo su tutti e tre...

Comment

4 pane...

Comment

6...non rispondete a quelli nuovi, intasereste solo di + il foro

Comment

vabbe con questo saimo a 8...ma è l'ultimo visto che glia ltri sono static ancellati quindi almeno spostatelo

Comment

quoto
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                          X