Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Sto Benedetto Tenkaichi 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto X Sto Benedetto Tenkaichi 2!!!

Qualcuno è disposto a sprecare un paio di minuti della sua preziosissima vita x rispondere a delle mie domande???

Volevo solo sapere se si puo finire il gioco al 100% nella modalità avventura al livello 1?Qualcuno mi potrebbe dare delle passvord con i personaggi al massimo???Ed ultimo dovo posso trovare le sfere del drago???

Per piacere rispondete alle mie domande...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è disposto a sprecare un paio di minuti della sua preziosissima vita x rispondere a delle mie domande???

Volevo solo sapere se si puo finire il gioco al 100% nella modalità avventura al livello 1?Qualcuno mi potrebbe dare delle passvord con i personaggi al massimo???Ed ultimo dovo posso trovare le sfere del drago???

Per piacere rispondete alle mie domande...
    1)si
    2)c'e un topic dedicato solo a questo
    3)si usando il radar cerca sfere,comprandolo da baba

Comment

allora per finire il gioco al 100% devi battere raddiz con piccolo all'inizio della saga dei sayan ti sblocchera la saga alternativa di raddiz
      poi devi battere con crilin e gohan dodoria nella saga di freezer ti sblocchera il meraviglioso inganno
      poi con GOTEN devi battere gohan all'inizio della saga di majin bu di sblocchera un altro portale alternativo finisci questi portali e avrai completato il gioco al 100%
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Grazie mille raga ma per le password so ke ce il topic ma non è ke ce gran ke e poi nn mi risp nessuno
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

purtroppo io per le password nn ti posso aiutare chiedi a qualcuno
          sigpic
          lela,alex vi stimo

Comment

bom x le pass fa niente ma io sono riuscito a trovare gia 2 sfere nello stesso posto senza il radar...è possibile???

Comment

Scusate doppio post ma come si usa il radar???

Comment

semplicemente nn si usa solo che quando combatti e distruggi i palazzi e ste cose dovrebbe uscire la sfera e se il radar la trova compare come un segnale sul radar da combattimento
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

Ragazzi un altro paio di domanda per piacere

come faccio a sapere se ho tutti i personaggi???
                  io ho fanito l'avventura al 100% e mi mancano cmq dei potara da fusione, dove li trovo???

Comment

vincendo gli incontri non obbligatori e affrontando avversari che non sono tra gli obiettivi principali

Comment

Un poco piu preciso pf??? solo nella avventura o anke in altre battaglie??

EDIT:
                      Stile quelle dove ce scritto sopravvivi il piu possibile???
                      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 29 March 2007, 17:59.

Comment

x le password kiedi a riddick, lui le ha!!
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          Un poco piu preciso pf??? solo nella avventura o anke in altre battaglie??

EDIT:
                          Stile quelle dove ce scritto sopravvivi il piu possibile???
                          solo nell'avventura
                          quelle per esempio (ora mi viene in mente questa ) di battere dodoria su nameck cn crilin e gohan (mi pare) se perdi non ti danno nulla, se vinci ti danno qualcosa

Comment

Si si grazie ma quelle le ho fatte

credo ke mi resta è riconrtollare tutte le sage facendo le missioni secondarie

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              solo nell'avventura
                              quelle per esempio (ora mi viene in mente questa ) di battere dodoria su nameck cn crilin e gohan (mi pare) se perdi non ti danno nulla, se vinci ti danno qualcosa
                              Ti danno un nuovo titolo dell avventura (Il meraviglioso inganno)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X