Oggi su E-Bay, ho acquistato Dragon Ball Final Bout in Italiano o perlomeno il venditore mi ha detto così. Io gli ho chiesto di provare il disco e lui mi ha confermato che è italiano. Mi avrà detto la verità? Perchè io ho sempre saputo che il Final Bout esisteva solo in inglese e in francese, possibile che ci sia anche in Italiano? Non vorrei che mi avesse ingannato... (anche perchè me lo ha fatto pagare 35,00 Euro). Che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Final Bout in Italiano
Collapse
X
-
bhe io l'avevo ed era in italiano se nn sbaglio.
ps. 35 EURO!!! Truffa, raggiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
che possa soffrire di piattole giganti e di prostata elicoidea quel ladrosigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
è esattamente quello che sto dicendo Gogeta91sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
ti ha infinocchiato di bruttoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Lo so, ma il fatto è che i giochi vecchi te li fa pagare una cifra, perchè ormai sono introvabili e i collezionisti sono disposti a spendere qualsiasi cifra per accaparrarseli. L'unico venditore che ce lo aveva in Italiano era lui (gli altri lo avevano in francese e in inglese) e quindi non ho avuto altra scelta. Se vedete i suoi prezzi rimanete così O___O ad esempio, vende Final Fantasy VII Non Platinum a 69.90 Euro!!!! Quindi io non mi devo neanche lamentare più di tanto.... Questo venditore se ne approfitta perchè spesso alcuni pezzi rari ce li ha solo lui, quindi ci guadagna sempre più del dovuto (chiamatelo scemo! è un vero furbastro!). Spero solo che il gioco sia decente, io ho sentito dire diverse critiche su questo titolo, alcuni mi decono che è scarno e "macchinoso"altri invece che è un bel titolo, mi auguro di aver fatto bene a prenderlo...
Comment
-
35 euro???sei pazzo...?????????????????????????????????????????? ?????????
avra si e no un valore di 5 euro...tra l'altro se vai su final sayan te lo puoi scaricare gratis con l'emulatore...
Comment
Comment