raga io sn un pò confuso ho saputo che uscirà un nuovo dragonball per xbox.....balla o verità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spartan 117 Visualizza Messaggioboh io avevo sentito che uscirà per xbox,per l'xbox360 nn ne ho idea ma comunque si è sentito dire qualcosa in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan 117 Visualizza Messaggiocmq penso che se uscirà un dragonball per xbox sarà quello schifo di super dragon ball
Comment
-
no,e come budokai però la grafica è pegiore e fatto a cartone le mosse fanno schifo le sfere di energie fanno lo stesso....aspetta ecco il link del video se vuoi vedere com'è http://www.youtube.com/watch?v=jouLP...elated&search=sigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità
Comment
-
guarda la differenza tra super dragonball e budokai tenkaichi 2 http://www.youtube.com/watch?v=FJOF7ZxZCOQ
questo è di tenkaichisigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità
Comment
-
wow li hai per ps2,cavolo perchè mi sn comprato l'xbox,si ha una grafica stupenda però in fatto di giochi si salva solo halo 2,i migliori escono sl per ps2 come dragonball e metal gear solid 3sigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan 117 Visualizza Messaggiowow li hai per ps2,cavolo perchè mi sn comprato l'xbox,si ha una grafica stupenda però in fatto di giochi si salva solo halo 2,i migliori escono sl per ps2 come dragonball e metal gear solid 3
Comment
-
no metal gear 2 c'è per xbox xò l'ho passato 3 volte 1 a facile 1 a difficile e una a european extreme,cmq speriamo in bene,ha e anke io ho la psp ma nn ho dragonball aspetto der l'uscita in italia del 2 e lo compro ihihsigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità
Comment
Comment