Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Center

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    nn ha la skeda TA-082.....quindi kosa devo fare?
    QUI la guida
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

uh, ho dimenticato la mia
      fw: 3.03 OE-C
      MS: 1 GB (mi deve arrivare quella da 4 GB)
      Giochi MS: Puzzle Bobble (JP), Dragonball Z Shin Budokai (US), Zendoku (IT), Yu-Gi-Ho Tag Force (IT)
      Hombrew: Windows Vista 45
      Flasher: 3.03 Customizer

Dash

Gameboot
      Last edited by Danix93; 22 April 2007, 00:45.
      last.fm

Comment

babba bia ma le ms sono care!!
        sabato volevo comperare la ms da 2 gb o da 4.
        vado al negozio e mi dicoono:2 GB =55 euri e quella da 4 GB......(signori e signore)..99 EURI!!!!!!!!!
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

Comment

io su ebay l'ho presa (4 GB Sandisk) a 36 euro, compresa la spesa di spedizione dato ke la MS costava 12
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
            QUI la guida

grazie...xo il collegamento del fw 1.50 nn va...vabbe...ora c'e l'ho ha 2.71...cm la posso aggiornare a 3.30oe-a e un qualsiasi custom firmware?
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

raga con quale firware si puo mettere i giochi?e poi mi potete dare una guida e il download del firware?plz

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                raga con quale firware si puo mettere i giochi?plz
                si può usare l'1.50 conun loader (tipo devhook)o se no qualsiasi cf.. per me il migliore per adesso è 3.03 OE-C
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                  si può usare l'1.50 conun loader (tipo devhook)o se no qualsiasi cf.. per me il migliore per adesso è 3.03 OE-C
                  e xke il 3.03oe-c si è anke buono, infatto fino a quando nn è uscito il 3.30oe-a avevo questo, ma dire ke è il migliore nn mi va xke:
                  1 - Il 3.30oe-a' è stabile nn m è mai crashata la psp
                  2 - Posso giocare ai gioki ke necessitano il fw 3.30 anke se ancora nn c'è ne al contrario del 3.03 ke c sono gioki ke necessitano del fw 3.10 (anke se poki x adesso)
                  3 - E' interamente moddabile anke + del 3.03 xke posso moddare anke l'intro!
                  4 - E poi x me ke guardo spesso i video li posso mettere alla risoluzione 720*482

In poke parole prima era meglio il 3.03oe-c dato ke era modabile al max tranne x la intro ma adesso ke è uscito un'altro cf ancora + moddabile del 3.03oe-c, il 3.30oe-a' è il migliore

Esiste anke il 3.40oe-a ma nn l'ho giudicato dato ke nn l'ho provato e poi nn ha quasi niente in più del 3.30
                  You're Dead, Sharingan!

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                    3 - E' interamente moddabile anke + del 3.03 xke posso moddare anke l'intro!
                    nn si può moddare l'intro? io pensavo di sì anke se nn ho provato

Cmq finchè nn esce una versione stabile per i miei gusti resto a 3.03 anke perkè paura ke con le altre versioni nn si può moddare il file top_plugin.rco
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      nn si può moddare l'intro? io pensavo di sì anke se nn ho provato

Cmq finchè nn esce una versione stabile per i miei gusti resto a 3.03 anke perkè paura ke con le altre versioni nn si può moddare il file top_plugin.rco
                      amico mio ti devi aggiornare

xke si puo moddare il top_plugin.rco.

Spoiler:
                      te l'avevo detto ke era + moddabile del 3.03oe-c xke mi hai detto del top_plugin.rco??

Ki ha mai detto ke nn è stabile???? A me nn ha crashato nemmeno UNA volta
                      You're Dead, Sharingan!

Comment

bo provo ad aggiornare, ma i procedimenti per inserire i le icone di batteria, menù.. sono gli stessi? Tipo vado nella recovery-advanced-toggleusb(flash0) e ci incollo tutto dentro?
                        last.fm

Comment

io ho il 3.30....mi potete dire k fw posso mettere...vorrei mettere il 3.30 oe-a ma nn e compatibile cn il 3.30....a voi
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                          X