Originariamente Scritto da Cromo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Center
Collapse
X
-
uh, ho dimenticato la mia
fw: 3.03 OE-C
MS: 1 GB (mi deve arrivare quella da 4 GB)
Giochi MS: Puzzle Bobble (JP), Dragonball Z Shin Budokai (US), Zendoku (IT), Yu-Gi-Ho Tag Force (IT)
Hombrew: Windows Vista 45
Flasher: 3.03 Customizer
Dash
Gameboot
Last edited by Danix93; 22 April 2007, 00:45.
Comment
-
babba bia ma le ms sono care!!
sabato volevo comperare la ms da 2 gb o da 4.
vado al negozio e mi dicoono:2 GB =55 euri e quella da 4 GB......(signori e signore)..99 EURI!!!!!!!!!giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza MessaggioQUI la guida
grazie...xo il collegamento del fw 1.50 nn va...vabbe...ora c'e l'ho ha 2.71...cm la posso aggiornare a 3.30oe-a e un qualsiasi custom firmware?BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiosi può usare l'1.50 conun loader (tipo devhook)o se no qualsiasi cf.. per me il migliore per adesso è 3.03 OE-C
1 - Il 3.30oe-a' è stabile nn m è mai crashata la psp
2 - Posso giocare ai gioki ke necessitano il fw 3.30 anke se ancora nn c'è ne al contrario del 3.03 ke c sono gioki ke necessitano del fw 3.10 (anke se poki x adesso)
3 - E' interamente moddabile anke + del 3.03 xke posso moddare anke l'intro!
4 - E poi x me ke guardo spesso i video li posso mettere alla risoluzione 720*482
In poke parole prima era meglio il 3.03oe-c dato ke era modabile al max tranne x la intro ma adesso ke è uscito un'altro cf ancora + moddabile del 3.03oe-c, il 3.30oe-a' è il migliore
Esiste anke il 3.40oe-a ma nn l'ho giudicato dato ke nn l'ho provato e poi nn ha quasi niente in più del 3.30
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio3 - E' interamente moddabile anke + del 3.03 xke posso moddare anke l'intro!
Cmq finchè nn esce una versione stabile per i miei gusti resto a 3.03 anke perkè paura ke con le altre versioni nn si può moddare il file top_plugin.rco
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggionn si può moddare l'intro? io pensavo di sì anke se nn ho provato
Cmq finchè nn esce una versione stabile per i miei gusti resto a 3.03 anke perkè paura ke con le altre versioni nn si può moddare il file top_plugin.rco
xke si puo moddare il top_plugin.rco.
Spoiler:te l'avevo detto ke era + moddabile del 3.03oe-c xke mi hai detto del top_plugin.rco??
Ki ha mai detto ke nn è stabile???? A me nn ha crashato nemmeno UNA volta
Comment
Comment