Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Ciao a tutti!

    Vorrei chiedervi un gtrandissimo consiglio... sapreste dirmi qual'è,secondo il vostro parere,il videogioco (solo x pc,purtroppo sn limitato a qst...) di DbZ ???Grazie mille!

  • #2
    Oltre ai vari giochi a cui puoi giocare con un emulatore per Game Boy,Nintendo o Playstation solo per PC ti consiglio Bid For Power (qui alcune immagini che ho fatto recentemente http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47413 ),è stato fatto per giocare in rete,ma puoi anche utilizzare dei bot e giocare da solo,inoltre c'è anche Earth Special Force (ESF,trovi qualche video su youtube).Questi due sono comunque MOD,non sò se esiste qualche gioco (che non sia mod) per PC
    Last edited by ; 14 April 2007, 21:45.

    Comment


    • #3
      Grazie!E ,usando gli emulatori cosa mi consiglieresti?

      Comment


      • #4
        Guarda io come emulatori uso sempre quello del Game Boy Advance in quanto gli altri non mi piacciono molto.
        Come emulatore per game boy ti consiglio Visual Boy Advance (basta che cerchi con google e lo trovi sicuramente)
        Come giochi puoi sempre reperire su internet (via google) i tre episodi di DRAGON BALL Legacy of Goku.

        Comment


        • #5
          Ok! Grazie

          Comment


          • #6
            M hanno prestato un gioco per ps2..ma avendo solo il pc ho pensato bene di usare un emulatore!xD ma non capisco come funzionaxD... io ho il primo emulatore che m è capitato tra le mani,cioè Ekaf (°_°) mq ho messo il cd e nn riesco a far funzionare il gioco qualcuno lo sa fare?Grazie=)

            Comment

            Working...
            X