Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Budokai: Tenkaichi 2 (ps2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Z Budokai: Tenkaichi 2 (ps2)

    qualcuno può gentilmente aiutarmi? kiedo aiuo soprattutto a quelli che hanno finito il gioco. nella sezione avventure del drago sono riuscito a completare il 91% e queste sono le saghe:
    -la saga dei siyan
    -l'albero della vita
    -lord slag
    -la battaglia finale
    -la saga di freezer
    -makyo star
    -la vendetta di cooler
    -il ritorno di cooler
    -la storia di trunks
    -la saga degli androidi
    -super androide n°13
    -il leggendario super saiyan broly
    -il guerriero supremo del futuro
    -bojack liberato
    -la saga di majin bu
    -il ritorno di broly
    -rinascita della fusione
    -l'ira del drago
    -baby, il vendicatore
    -l'androide supremo
    -il malvagio drago della distruzione assoluta
    -rivali predestinati.
    vorrei sapere quali saghe mancano e cosa devo fare per sbloccarle, in modo tale da arrivare al 100% di completamento.
    inoltre mi mancano due personaggi, che non sono riuscito a trovare. uno è il ? vicino al maestro muten (genio delle tartarughe) e l'altro è vicino a yajirobei (jirobai). se siete così gentili da dirmi quale personaggio mi manca e come faccio a prenderlo mi fate un grosso favore.
    grazie a tutti

  • #2
    devi battere i personaggi con scirro nell'obbiettivo "???????????"... hai in mente???sn 3, uno è piccolo contro radish, un'altro è qlcn contro dodoria e il terzo nn so...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

    Comment


    • #3
      devi battere dodoria al livello225 in una di quelle e si sblocca un altra saga finisci quella e conqludi il gioco poi per i personaggi devi farela fusione oggetti

      Comment


      • #4
        sono nonno ghoan e goku bambino devi battere nonno ghoan in una saga due volte e sblocchi quei due attento pero non nella missione sono da dio in quell coso che appare certe volte

        Comment


        • #5
          prima saga nascosta:Per ottenere questa saga nascosta dovete fare cosi: nella saga dei sayan quando all'inizio c'e piccolo contro radish(che sarebbe una battaglia bonus)vincete, cosi avrete la prima saga nascosta...voi dovete controllare radish e fare "una saga inventata per il gioco"...

          seconda saga nascosta: per ottenere questa saga nascosta dovete: andare nella saga di frieza e vincere l'incontro gohan, crillin vs dodoria

          terza saga nascosta:bisogna sconfiggere gohan con goten all'inizio della saga di majin bu

          per avere il nonno di goku basta fondere maschera di volpe che si trova nella saga di majin buu all' 11 battaglia, non andare al punto rosso ma sulla strada montana dove incontrerai yamcha. se vinci te la da. in più devi avere allievo maestro muten che si trova nella saga segreta rivali predestinati al 3 o 4 incontro, non ricordo, ma dovete andare anche li all'obelisco. vi manderà sul pianeta di ra kaio e li combatterete contro il nonno di goku....

          per sbloccare goku bambino non dovete far altro che:mentre fate la saga nascosta quella intitolata nemici predestinati quando usate goku sulla mappa vi apparira indicato con un punto giallo l'osservatorio di dio allora andate là vi troverete nel pianeta di re kaio parlategli,dovrete semplicemente superare una prova che consaiste nel battere nonno gohan battetelo e riceverete goku bambino e il potera purple58 che insieme al purple57 vi darà nonno gohan.
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
            prima saga nascosta:Per ottenere questa saga nascosta dovete fare cosi: nella saga dei sayan quando all'inizio c'e piccolo contro radish(che sarebbe una battaglia bonus)vincete, cosi avrete la prima saga nascosta...voi dovete controllare radish e fare "una saga inventata per il gioco"...

            seconda saga nascosta: per ottenere questa saga nascosta dovete: andare nella saga di frieza e vincere l'incontro gohan, crillin vs dodoria

            terza saga nascosta:bisogna sconfiggere gohan con goten all'inizio della saga di majin bu

            per avere il nonno di goku basta fondere maschera di volpe che si trova nella saga di majin buu all' 11 battaglia, non andare al punto rosso ma sulla strada montana dove incontrerai yamcha. se vinci te la da. in più devi avere allievo maestro muten che si trova nella saga segreta rivali predestinati al 3 o 4 incontro, non ricordo, ma dovete andare anche li all'obelisco. vi manderà sul pianeta di ra kaio e li combatterete contro il nonno di goku....

            per sbloccare goku bambino non dovete far altro che:mentre fate la saga nascosta quella intitolata nemici predestinati quando usate goku sulla mappa vi apparira indicato con un punto giallo l'osservatorio di dio allora andate là vi troverete nel pianeta di re kaio parlategli,dovrete semplicemente superare una prova che consaiste nel battere nonno gohan battetelo e riceverete goku bambino e il potera purple58 che insieme al purple57 vi darà nonno gohan.
            ti quoto alla grande
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
              prima saga nascosta:Per ottenere questa saga nascosta dovete fare cosi: nella saga dei sayan quando all'inizio c'e piccolo contro radish(che sarebbe una battaglia bonus)vincete, cosi avrete la prima saga nascosta...voi dovete controllare radish e fare "una saga inventata per il gioco"...

              seconda saga nascosta: per ottenere questa saga nascosta dovete: andare nella saga di frieza e vincere l'incontro gohan, crillin vs dodoria

              terza saga nascosta:bisogna sconfiggere gohan con goten all'inizio della saga di majin bu

              per avere il nonno di goku basta fondere maschera di volpe che si trova nella saga di majin buu all' 11 battaglia, non andare al punto rosso ma sulla strada montana dove incontrerai yamcha. se vinci te la da. in più devi avere allievo maestro muten che si trova nella saga segreta rivali predestinati al 3 o 4 incontro, non ricordo, ma dovete andare anche li all'obelisco. vi manderà sul pianeta di ra kaio e li combatterete contro il nonno di goku....

              per sbloccare goku bambino non dovete far altro che:mentre fate la saga nascosta quella intitolata nemici predestinati quando usate goku sulla mappa vi apparira indicato con un punto giallo l'osservatorio di dio allora andate là vi troverete nel pianeta di re kaio parlategli,dovrete semplicemente superare una prova che consaiste nel battere nonno gohan battetelo e riceverete goku bambino e il potera purple58 che insieme al purple57 vi darà nonno gohan.
              SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
              Last edited by gogeta ssj 4; 27 April 2007, 12:30.

              Comment


              • #8
                datemi un consiglio!!è tt il giorno ke cerco di parlare cn qlcn!!!sn nuovo mi kiamo Davide e vorrei un consiglio!!è bello dragonball z budokai tenchaicki 2(se così si scrive)??risp vi plegooooooo!!!miiiiii
                Membro del Goku Fun Club!!!

                Comment


                • #9
                  non è bello.... È MITIKO

                  Comment


                  • #10
                    ti manca una sola saga devi battere dodoria nella saga di frieza con crilin e ghoan dodoria e al livello 225
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                    Comment


                    • #11
                      voi le password vai in quello che ho apperto io di topic
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                      Comment

                      Working...
                      X