Per piacere mi serve il vostro aiuto!Questo gioco è un po' vecchio spero che ve ne ricordiate.Come si fa a prendere Gogeta,Gotenks,Freezer,e alcuni Buu?AIUTATEMI!in cambio, se non riuscite a trovare delle carte o qualche pers. io posso aiutarvi!GRAZIE!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball z: i leggendari super guerrieri,per GBA.[HELP!]
Collapse
X
-
ah.. intendi mi pare il primo x gameboy... io l'ho finito... di bu se ne può avere solo uno, ovvero kid buu... per gogeta gotenks e gli altri, vai su duello, ovviamente se hai finito la modalità storia... su duello scegli un personaggio a scelta, e quando ti esce quello, gogeta o quelli che ti interessano, li batti e ce li hai...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da dragon ball z Visualizza MessaggioPer piacere mi serve il vostro aiuto!Questo gioco è un po' vecchio spero che ve ne ricordiate.Come si fa a prendere Gogeta,Gotenks,Freezer,e alcuni Buu?AIUTATEMI!in cambio, se non riuscite a trovare delle carte o qualche pers. io posso aiutarvi!GRAZIE!
Cmq se vuoi sbloccare questi personaggi fai come ha detto davide
Comment
-
ank'io ce l'avevo ma non riuscivo a trovare gotenks cmq di majin buu puoi avere solo kid buu cm ha detto davide.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment