Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3 snake eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid 3 snake eater

io penso che metal gear solid 3 snake eater sia il gioco per la ps2 + bello che sia mai esistito,è il mio preferito!!!!! chi lo conosce, e chi la pensa come me?
    non ha difetti:
    la grafica è ottima
    la giocabilità è perfetta
    la storia è coinvolgente
    ed è ambientata nel periodo della guerra fredda
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Si piace moltissimo anche a me...ma...ma...hai sbagliato sezione.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

bellissimo, nell'edizione finale con il dvd/filmato soprattutto
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Un gioco veramente unico nel suo genere!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Bel gioco.. ma sezione sbagliata. Sposto.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

bellissimo gioco adesso sto aspettando quello della psp che e ambientato 6 anni dopo snake eater voi l'avete presa la mimetica ottica?
            adesso sto cercando di finirlo in europeo estremo!!!!!!
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

bellissimo in tutti i sensi, anke se x me il migliore resta sempre il primo metal gear solid x play 1

Comment

be quello e indimenticabile...se avessi una gamecube comprerei il remake
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

bello....ma mi piace di + il 2
                  sigpic

Comment

si sons of liberty anche se molto criticato per il poco che fai con snake e cmq molto bello

Comment

sons of liberty sarebbe stato bello se diviso in due...nel senso che utilizzavi nel plant sia snake che raiden...per esempio alla fine sarebbe stato molto bello utilizzare snake e combattere contro ocelot..invece nel gioco non fa vedere nulla e non si sà come abbia fatto a sconfiggerlo
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

veramente snake non ha sconfitto ocelot se vedi nel 4(capolavoro) cè...

Comment

sconfitto non nel senso ucciso ma battuto...se ricordi prima del combattimento tra raiden e solidus snake si libera dalle manette e si attacca dietro al metal gear di ocelot mentre stà scappando e scompaiono nel nulla.
                          Poi alla fine del gioco snake rispunta ma non si sà com'è andata a finire la battaglia fra i due. Ocelot sarà scappato però sarebbe stato bello poter ricombattere contro il metal gear con snake proprio come nel primo episodio
                          My Band

Comment

gia su questo hai perfettamente ragione,..anche se cmq erano in mezzo al mare...cmq il combattimento tra raiden e solidus nn e affatto male cmq...
                            ma restando intopic cosa nn via commoso la prima volta aver finito mgs3 il momento in qui devi sparare l'ultimo colpo a the boss!!!bellissimo

Comment

bello tutto anche l'ambientazione tra i fiori bianchi e il combattimento corpo a corpo con boss.
                              Mi è piaciuto molto anche la sfida con ocelot alla fine del gioco
                              My Band

Comment

Working...
                              X