Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior gioco della playstation2
Collapse
X
-
allora prima cosa non fare mai doppi post.
modifica quello gia messo.
seconda cosa. forse so da cosa è provocato.
fai cosi:
Tasto destro su Desktop -> Proprietà -> Desktop -> Personalizza Desktop -> Web -> ed elimini tutte le scritte spuntate che ci sono nella finestra centrale.
tutte.
poi Riselezioni il Desktop di prima.
Sono sicuro che ti vada, ho avuto anchio un problema cosi.
Capito?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma ke bisogno c'è di scrivere posts consecutivi??? mandagli un mp come ti ha chiesto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Prince of Persia: The Sands of Time
Prince of Persia: Warrior Within
Prince of Persia: The Two Thrones
Final Fantasy XII
Kingdom Hearts 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioallora prima cosa non fare mai doppi post.
modifica quello gia messo.
seconda cosa. forse so da cosa è provocato.
fai cosi:
Tasto destro su Desktop -> Proprietà -> Desktop -> Personalizza Desktop -> Web -> ed elimini tutte le scritte spuntate che ci sono nella finestra centrale.
tutte.
poi Riselezioni il Desktop di prima.
Sono sicuro che ti vada, ho avuto anchio un problema cosi.
Capito?sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggiograzie ci sono riuscito!!!!!!! te devo un favore!!!!
Spoiler:...geni si nasce...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
le serie pes(solo dal tre in poi direi),final fantasy e GTA.Attendo con ansia GTA 4,speriamo in bene(ma dal trailer visto nn penso ci deluderanno).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
dipende molto dai gusti. cmq io dico:
pes6
god of war
fifastreet
smackdown vs raw 2007
dragon ball z budokai 3Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment