Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco della playstation2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sicuramente tra i migliori giochi ci sono i GTA che però perdono abbastanza in grafica (aspetto con impazienza di vedere la nuova grafica di GTA IV e la nuovissima Liberty City completamente rifatta).
    gli altri giochi molto ben fatti sono God Of War e la serie PES (anche se mi sono perso il 5).

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
      sicuramente tra i migliori giochi ci sono i GTA che però perdono abbastanza in grafica (aspetto con impazienza di vedere la nuova grafica di GTA IV e la nuovissima Liberty City completamente rifatta).
      gli altri giochi molto ben fatti sono God Of War e la serie PES (anche se mi sono perso il 5).
      giusto, ho dimenticato il grande GTA San Andreas.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

god of war 1 e 2, fifa street (solo l'1, il 2 è stata una delusione), tony hawk's underground 2, devil may cry 3 e jak3

Comment

non ne ho uno in particolare...però nella mia collezione adoro nfs carbon,tenkaichi 2 e ratchet e clank 2-3
          SSJ3'S POWER

Comment

ma devil may cry e gli onimusha

Comment

God Of War 1 (il due non lo ho)
              GTA San Andreas
              Dragonball Z Tenkaichi 2
              Smackdown Here Comes The Pain
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

ma qlkn c ha l online di pes6?in passato ho aperto un topic ma poki hanno risp
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                  ma qlkn c ha l online di pes6?in passato ho aperto un topic ma poki hanno risp
                  chissà perché
                  You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                    ma devil may cry e gli onimusha
                    è vero ho dimenticato devil may dry 3 e onimusha down of dreams ke sn 2 gioki bellissimi...ci sn anke resident evil 4 ke spacca, def jam fight for new york e getting up...questi per me sn i migliori titoli x la ps2!!!cito anke God of war ke avevo detto nel topic della prima pag
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

tenkaichi 2!!!!
                      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

god hand,gow,gta e canis canem edit(mi piacciono i giochi violenti)
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

killzone...............il gioco con una delle migliori grafiche..........e poi la storia e travolgente..............
                          sigpic

Comment

be credo si capisca quale sia il mio....
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                              Fifa 07
                              dai,fifa è pietoso,pes è 100 volte meglio
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

dragonball z budokai tenkaichi 2
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X