Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco della playstation2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ce ne sono tantissimi...sicuramente tra questi Gta San Andreas, Gta III (il primo a cui ho giocato e per questo è nel mio cuore), Dragon Ball tenkaichi 2, sia Pes che Winning, Metal Gear Sons of liberty, Shadow of Rome e sicuramente me ne sono dimenticati alcuni

Comment

dbz budokai tenkaichi2 al primo posto il 3 che sara bellissimo(gia mi immagino che belle opzioni di gioco ci saranno)e kindom hears 2 pes6 gud of war un po.
      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

killzone al primo posto!!
        poi ci sono tenkaichi 2, i vari dinasty warriors, warhammer4000 fire warrior mi e piaciuto molto...
        resident evil4 e stupendo, san andreas anche questo e molto bello....ce ne sono tanti!....
        sigpic

Comment

per me tencachi 2 ma l'uno mi piace almeno quanto il due.
          poi ci sono molti altri giocchi come la serie need for speed
          Vegeta sei un grande

Comment

ce ne sn tanti ma hokuto no ken e favoloso
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

PES 6 e tenkaichi 2 sono ai primi posti nei miei giochi preferiti,poi viene gran turismo,tutti i need for speed e molti altri
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

Sono indeciso fra Resident Evil 4 e Tenchu: wrath of eaven.
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Per Me Kingdom Hearts 1 & 2..e Quando Uscirà Il 3^_^

Comment

per me è jak 3

Comment

Tomb Raider Anniversary
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

tenkaichi 1,2 e 3 appena esce, ma anche spiderman 3 sembra bello forse lo prendo
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ne ho 3:
                          prima di tutti dragonball z budokai tenkaichi 2 e 3 (quando esce, dovrebbe essere una figata)e per concludere gta sanandreas!

Comment

Zone Of the Enders: the second runner, Tekken (quasi tutti), Devil May Cry (non il 2), Onimusha (non dawn of dreams), Gran Turismo (quasi tutti), Metal Gear (dal solid in su), Final Fantasy (dal 7 in su), Soul Calibur (quasi tutti), Resident Evil (praticamente tutti), Silent Hill (non il quarto) e Castlevania: simphony of the night: credo siano i colossi della console. Poi ovviamente, va anche a gusti

Comment

Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
                              PES6
                              DBZ Budokay tenkaichi 2 (ovviamente )
                              quoto (si scrive Budokai)
                              e tenka3 sicuramente!!!!
                              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Tenkaichi3 in giapponese. (PS2 cippata)
                                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Working...
                                X