Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il padre della playstation lascia la sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
    Non rischia la fine, è alla fine.


    X l' Uomo Tigre:
    Ride bene chi ride ultimo...
    Rischia di finire............
    Io continuo a ridere.
    Come può finire se è la madre di tutti i videogiochi?!?!?
    Non diciamo fesserie.

    Comment


    • #17
      Non mi è mai piaciuta la PS3.. Ma neanche la XBOX360..
      Le console che mi hanno fatto sognare sono la PS2 e la mitica PSP!!
      last.fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Rischia di finire............
        Io continuo a ridere.
        Come può finire se è la madre di tutti i videogiochi?!?!?
        Non diciamo fesserie.
        La madre dei videogiochi?
        La sony la madre dei videogiochi?
        Ma non dire stronzate, le console della sony sono tutte delle brutte copie della nintendo e della microsoft!!!
        L' analogico ki l' ha inventato? La nintendo sul nintendo64, i primi giochi in 3d su quale console sono usciti? sempre il nintendo 64, e le console portatili? sempre la nintendo con il Game & watch, e i giochi online? La microsoft con l' XBOX.

        Guarda qua se non ci credi: http://economia.tesionline.it/econom...zia.jsp?id=360
        http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivi_20902.html

        Allora?
        Pensi ancora ke la sony avrà vita lunga?
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          La madre dei videogiochi?
          La sony la madre dei videogiochi?
          Ma non dire stronzate, le console della sony sono tutte delle brutte copie della nintendo e della microsoft!!!
          L' analogico ki l' ha inventato? La nintendo sul nintendo64, i primi giochi in 3d su quale console sono usciti? sempre il nintendo 64, e le console portatili? sempre la nintendo con il Game & watch, e i giochi online? La microsoft con l' XBOX.

          Guarda qua se non ci credi: http://economia.tesionline.it/econom...zia.jsp?id=360
          http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivi_20902.html

          Allora?
          Pensi ancora ke la sony avrà vita lunga?

          La microsoft deve fare solO computer lasciasse il campo delle consol alla sony.
          La sony nn morirà mai!!!!!!!!!
          METTITELO IN TESTA!!!!!!!!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            La microsoft deve fare solO computer lasciasse il campo delle consol alla sony.
            La sony nn morirà mai!!!!!!!!!
            METTITELO IN TESTA!!!!!!!!!!
            E xkè mai, la microsoft è anke + brava della sony a fare le console.
            Se la sony continua così fallirà, e tu non puoi farci niente.
            E' questa la triste verità....
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

            Comment


            • #21
              brutta notizia..personalmente ho potuto giocare poche volte alla ps3 qnd nn posso dare un gran giudizio,ma la grafica è veramente buona.La tecnologia blu ray è ottima ma purtoppo aumenta il costo.Ed è per questo che non ha venduto molto.Insomma costa 600 euro,è un po' tantino :la sony avrebbe dovuto cercare di contenere quel prezzo esagerato a prescindere dall'indisutibile qualità della nuova console..
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                personalmente ho potuto giocare poche volte alla ps3
                Non ti 6 perso niente

                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                La tecnologia blu ray è ottima ma purtoppo aumenta il costo.Ed è per questo che non ha venduto molto.Insomma costa 600 euro,è un po' tantino :la sony avrebbe dovuto cercare di contenere quel prezzo esagerato
                Verissimo

                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                a prescindere dall'indisutibile qualità della nuova console..
                Insomma, potevano fare di +
                sigpic
                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                  E xkè mai, la microsoft è anke + brava della sony a fare le console.
                  Se la sony continua così fallirà, e tu non puoi farci niente.
                  E' questa la triste verità....
                  Si si la triste verità proprio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Si si la triste verità proprio
                    La triste verità è propio questa http://nexgenwars.com/
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                    Comment


                    • #25
                      Aprìi anch'io un topic del genere appena lessi la notizia.. copio e incollo quello che ho scritto:

                      " E bene sí, è arrivato anche questo momento!

                      Ken ( il mito ) Kutaragi, il papà di PlayStation " ha dato le dimissioni". Le virgolette sono necessarie, perché dubito fortemente che sia una decisione sua. Penso piuttosto che SCIE, l' abbia cacciato fuori ( questo spiegherebbe anche il titolo onorario dato gli: "Presidente Onorario" ).

                      Che dire qualcuno se l' aspettava, senza dubbio il genio di Kuturagi ha segnato un' epoca. Purtroppo come tutti i geni, ha dato di matto con PlayStation3, impuntandosi sul prezzo, sul BD e su tutti i fattori che hanno determinato il lancio quasi catastrofico di Ps3.

                      Non c'è che dire: un grande smacco per Ken Kuturagi e per la sony stessa, chissà ora che cosa ne sarà del brand "PlayStation".
                      Chissà se Kutaragi deciderà di passare alla concorrenza.. mah!

                      Staremo a vedere....*

                      Intanto... Xbox360 si sta accaparrando esclusive davvero importanti.


                      Kuturagi ha sbagliato ad inserire un prodotto come il BD dentro una console troppo poco potente per poter durare abbastanza per poter essere usata dai BD come oggi usiamo la Play2 o la X-360 coi DVD video.. questo secondo me è stato il grande errore.

                      Se l' avessero fatta davvero più potente della X-360 ( significativamente più potente della X-360) a questora la situazione sarebbe ben diversa!


                      Mah.. chissà come finirà la Console War 3



                      P.S. Intanto il Wii vola


                      Aggiornamento: Leggete qua http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-6_21014.html
                      Last edited by Jarod; 02 May 2007, 16:30.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Aprìi anch'io un topic del genere appena lessi la notizia.. copio e incollo quello che ho scritto:

                        " E bene sí, è arrivato anche questo momento!

                        Ken ( il mito ) Kutaragi, il papà di PlayStation " ha dato le dimissioni". Le virgolette sono necessarie, perché dubito fortemente che sia una decisione sua. Penso piuttosto che SCIE, l' abbia cacciato fuori ( questo spiegherebbe anche il titolo onorario dato gli: "Presidente Onorario" ).

                        Che dire qualcuno se l' aspettava, senza dubbio il genio di Kuturagi ha segnato un' epoca. Purtroppo come tutti i geni, ha dato di matto con PlayStation3, impuntandosi sul prezzo, sul BD e su tutti i fattori che hanno determinato il lancio quasi catastrofico di Ps3.

                        Non c'è che dire: un grande smacco per Ken Kuturagi e per la sony stessa, chissà ora che cosa ne sarà del brand "PlayStation".
                        Chissà se Kutaragi deciderà di passare alla concorrenza.. mah!

                        Staremo a vedere....*

                        Intanto... Xbox360 si sta accaparrando esclusive davvero importanti.


                        Kuturagi ha sbagliato ad inserire un prodotto come il BD dentro una console troppo poco potente per poter durare abbastanza per poter essere usata dai BD come oggi usiamo la Play2 o la X-360 coi DVD video.. questo secondo me è stato il grande errore.

                        Se l' avessero fatta davvero più potente della X-360 ( significativamente più potente della X-360) a questora la situazione sarebbe ben diversa!


                        Mah.. chissà come finirà la Console War 3



                        P.S. Intanto il Wii vola


                        Aggiornamento: Leggete qua http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-6_21014.html
                        Finalemente uno ke le capisce le cose.
                        Bravo concordo pienamente con te
                        sigpic
                        Which character are you test by Naruto - Kun.com
                        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                        Comment

                        Working...
                        X